Una delle donne più apprezzate nel mondo del calcio è sicuramente Melissa Satta. L’ex velina ha spesso legato i suoi percorsi lavorativi al pallone, essendo spesso una spalla importante in programmi che analizzano la Serie A ed i campionati in generale.
In questo momento la ragazza classe 1986 può vantare un programma tutto suo. Su Sky infatti conduce Goal Deejay, dove è possibile vedere i gol più belli legati alle classifiche musicali del momento. La ragazza è anche una vera e propria star dei social network, essendo molto attiva in particolare su Instagram. L’ultimo video caricato sul proprio profilo lascia senza parole per la bellezza magnetica.
L’ultimo post condiviso dalla ragazza mette in mostra tutta la sua bellezza in una sfilata negli studi della tv satellitare. La Satta è vestita tutta di nero con una maglietta trasparente che toglie il fiato ma sono le sue splendide gambe a far incollare gli occhi degli spettatori allo schermo. Tacchi, calze ed una giacca che Melissa toglie durante la sua camminata. Uno sguardo penetrante che lascia di stucco e sono in molti a lasciar andare il filmato in loop per vederlo più volte. Nel giro di poche ore il video ha superato i 50 mila like, tutto grazie al fatto che la Satta può vantare circa 4,7 milioni di followers su Instagram potendo essere considerata a tutti gli effetti una influencer.
Anche la vita privata della Satta è legata da sempre al mondo del calcio con la ragazza che ha vissuto delle love story molto importanti con calciatori. Da giovane è stata fidanzata con Christian Vieri mentre successivamente ha avuto una lunga relazione con Kevin-Prince Boateng, culminata con un matrimonio e la nascita di loro figlio Maddox. Circa un anno fa la storia tra i due è terminata con una separazione giunta in buoni rapporti. Entrambi hanno poi proseguito la propria vita sentimentale legandosi ad altre persone.
Dal punto di vista lavorativo, prima di approdare a Sky, Melissa ha avuto sempre a che fare con il calcio. Ospite fissa a Controcampo per diverso tempo dapprima, è poi stata un volto di Quelli che il calcio. La Satta ha da sempre dimostrato una profonda conoscenza del pallone in generale, dimostrando con alcuni palleggi e passaggi di avere una buona tecnica di base.
In vista di una partita importante come quella di questo weekend, l’allenatore dovrà fare a…
Mercato Inter, arriva la svolta del tutto inattesa per i nerazzurri per quanto riguarda il…
La Juventus è molto attiva sul calciomercato e potrebbe decidere di anticipare un colpo e…
Sbagliando si impara si dice, ma forse non è questo il caso. Perché il Bayern…
Quando il passato ritorna, spesso spaventa. Ed è questo il caso che porta alla prossima…
Momenti di alta tensione in casa Milan a poche ore dal derby della Madonnina. Dopo…