Il segreto di Milik è Agata: ecco la fidanzata piccante di Arek

La Juventus sta cercando di rialzare la testa dopo un inizio di stagione non semplice per gli uomini di Allegri. I bianconeri con la vittoria ottenuta in maniera netta contro il Bologna hanno fatto un importante salto in classifica. Uno degli uomini più positivi in questa prima parte di campionato è sicuramente Milik. Andiamo a conoscere la sua splendida fidanzata.

Tornato in Italia dopo l’esperienza non troppo positiva con la maglia del Marsiglia, l’ex centravanti del Napoli ha da subito conquistato i suoi nuovi tifosi ed ha dimostrato di essere un’ottima spalla di Vlahovic, andando anche a segno ripetutamente. Il tutto condito da una vita privata che procede a gonfie vele con la compagna Agata Sieramska.

Milik fidanzata
Milik © LaPresse

Chi è la fidanzata di Arek Milik, Agata Sieramska

L’attaccante della Juventus ha avuto per circa 10 anni una compagna, Jessica Ziolek. Una modella con la quale ha vissuto anche durante i tempi in cui vestiva la maglia del Napoli. Da qualche tempo però ha ufficializzato la sua storia con un’altra modella, Agata Sieramska. La ragazza è sempre al fianco dell’attaccante polacco come dimostrato dai profili social di entrambi i ragazzi. Lei è una modella molto attenta alla sua forma fisica come si può vedere dall’alto numero dei post che la vedono in palestra intenta agli allenamenti. Una coppia molto affiatata con la bella bionda che è andata già all’Allianz Stadium per seguire da vicino le gesta del suo compagno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Agata Sieramska (@agatycze)

Milik, momento d’oro sul campo e nella vita privata

Per la punta della squadra di Allegri si tratta quindi di un momento ottimo sia in amore che in campo. Il suo ambientamento nella Juventus è stato davvero repentino diventando un punto di riferimento in questo avvio di stagione tribolato. Il giocatore è risultato subito decisivo, sia dal punto di vista del gioco che della realizzazione ed ora i bianconeri si affidano a lui anche per una pronta risalita nella classifica del gruppo Champions. Arrivato negli ultimi giorni di calciomercato dal Marsiglia in prestito con diritto di riscatto, sembra essere destinato con ogni probabilità a restare ancora a lungo in bianconero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arek Milik (@arekmilik)

Il club di Agnelli infatti potrà assicurarsi il suo cartellino a titolo definitivo sborsando circa 7 milioni di euro più altri 2 nel caso in cui venissero raggiunti dei risultati di squadra ed individuali. Una somma che, visto il calciomercato di ora, è ampiamente abbordabile, viste anche le capacità balistiche della punta.