Intimo in fuorigioco, gambe da infarto: la De Panicis spiazza tutti

Un contenuto davvero di altissimo livello che vede come protagonista la fantastica Elisa De Panicis. Un qualcosa che merita di essere visionato con tutta l’attenzione di questo mondo. Guardare per credere se avete dubbi – FOTO

Questa volta ha veramente esagerato. Non che nelle altre occasioni non lo avesse fatto, ma qui possiamo garantirvi che ha dato quel tocco in più che serviva per rendere questa opera d’arte a dir poco “bollente”. La classe ’92 è una continua sorpresa. Lo ha dimostrato con il suo ultimo post che ha pubblicato suo account di Instagram e che sta raccogliendo il successo che merita. Tantissimi, infatti, sono i “like” che la cantante sta continuando a ricevere. Così come sono molti i commenti che i suoi follower e le colleghe le stanno rilasciando. Se non avete ancora visto il contenuto potete stare tranquilli che siete arrivati nel posto giusto.

Elisa De Panicis (screenshot foto Instagram)

Elisa De Panicis, contenuto troppo “bollente”

Non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per il nuovo regalo che ci ha donato la fantastica Elisa. Come riportato in precedenza (ed anche nelle altre occasioni) questa volta ha veramente esagerato. Davvero non riesce a contenersi la cantautrice che non smette mai di sorprendere i suoi fan. Non solo con le sue canzoni, ma soprattutto con gli scatti che obbligatoriamente posta sul suo canale ufficiale social. Una vera e propria gioia per i nostri occhi. Non potrebbe essere altrimenti. Sappiamo bene che vi basta anche questa immagine in evidenza che potete visionare qui in alto, ma questa volta ha voluto fare decisamente di più. Un piccolo spoiler di quello che vi aspetta? Vi diciamo solamente di tenere ben spalancati i vostri occhi. L’obiettivo è quello di non perdersi assolutamente nulla di piccante che le vostre pupille guarderanno. Adesso, però, andiamo a scoprire insieme la sua nuova opera d’arte.

Elisa De Panicis, l’accavallamento è pericoloso: che incanto – FOTO

Elisa De Panicis (screenshot foto Instagram)

Foto rigorosamente in “bianco e nero” per dare sicuramente quel tocco in più. Nero come il colore dei suoi stivali che non possono passare inosservati. Come le calze che ci mandano in tilt e come l’abito che indossa. Per non parlare del pezzo più importante: ovvero quel perizoma che ci manda davvero fuori di testa. Il tutto che si conclude con un accavallamento delle gambe in posizione ‘Basic Instinct‘ degno della mitica Sharon Stone. Semplicemente da applausi.