Elisabetta Canalis, lato ‘A’ in fuorigioco: top troppo mini per lei

Un altro ennesimo capolavoro che porta la firma di Elisabetta Canalis. Ovviamente il tutto arriva direttamente dalla sua pagina ufficiale di Instagram. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra: guardare per credere – FOTO

In questi casi l’unica cosa da fare è solamente una: alzarsi tutti quanti in piedi ed applaudire questo incredibile contenuto che sta raccogliendo il successo che merita. I suoi fan sono a dir poco estasiasti da quello che la regina di Sassari ha deciso di pubblicare e di mettere in rete. Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare fin troppo tranquilli. Non si tratterebbe affatto della prima volta che la stessa decide di mandarci completamente fuori di testa, ma qui siamo arrivati a dei livelli incredibili ed assurdi (nel senso buono della parola).

Elisabetta Canalis (screenshot foto Instagram)

Elisabetta Canalis, contenuto troppo “piccante”: che spettacolo

Ed eccoci nuovamente qui a parlare di una nuova opera d’arte che porta la firma da parte di Elisabetta Canalis. Il suo è un chiaro saluto (come ha voluto precisare anche nella didascalia) al mese di settembre che è terminato solamente da qualche giorno. Ha voluto mettere insieme una collezione di foto per questo mese che è trascorso. Noi abbiamo scelto quella che ci sembrava la “migliore” anche se è stato molto difficile scegliere quale immagine potesse prevalere sull’altra. Poi, alla fine, la scelta è caduta su una che ci ha lasciato completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Siamo convinti che anche per voi sarà la stessa cosa. Siete pronti per conoscere il tutto? Allora non perdete altro tempo perché siamo pronti a mostrarvi questo ennesimo capolavoro che porta la sua firma.

Elisabetta Canalis, top in difficoltà: il lato ‘A’ vince su tutto -FOTO

Elisabetta Canalis (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole come non mai. Le dareste mai 43 anni? Assolutamente no, se per questo neanche noi. Sicuramente ci deve essere qualche errore sulla carta di identità, altrimenti non si spiega. Una immagine che non poteva decisamente passare inosservata ai nostri occhi. Un lato ‘A’ a dir poco incredibile che non ha bisogno di alcun tipo di presentazione. Semplicemente dominante, non potrebbe essere altrimenti. Anche la zip, in questo caso, appare molto in difficoltà visto che non riesce a reggere la pressione di tutto questo. Sembra che stia per staccarsi da un momento all’altro. Una cosa è certa: il rosa è un colore che le dona molto.