Chi è la fidanzata di Dimarco, il ‘segreto’ della freccia nerazzurra

Federico Dimarco è uno dei giocatori più in forma dell’Inter, nonostante la crisi nerazzurra: l’esterno ha una bellissima fidanzata

Ha trovato il primo gol stagionale con la maglia dell’Inter, nel match contro la Roma. Un gol bello e importante, che aveva regalato il vantaggio ai nerazzurri, che però non è bastato alla squadra di Inzaghi. I milanesi hanno subito un’altra rimonta e intravedono la prima grande crisi stagionale. Ma sul rendimento di Federico Dimarco ci sono pochi dubbi.

Federico Dimarco, il 'segreto' della freccia dell'Inter: chi è la sua fidanzata
Federico Dimarco © LaPresse

Dimarco, colonna dell’Inter e della Nazionale: è il suo momento, e non vuole più fermarsi

Il laterale classe 1997 è ormai una realtà affermata del nostro calcio. Dopo vari prestiti, in uscita dalle giovanili dell’Inter, ha trovato la definitiva consacrazione due stagioni fa, nel Verona di Juric, dove si mise in mostra mettendo a segno ben 5 reti in campionato. Fu il segnale, per i nerazzurri, di poter riportare ‘a casa’ un talento nel quale c’era grande fiducia, evidentemente ben ripagata. E così, Dimarco, già lo scorso anno, si è fatto valere nella squadra di Inzaghi, realizzando due gol e cinque assist in 42 presenze. Anche quest’anno, in questo avvio di stagione così inaspettatamente complicato per i vice-campioni d’Italia, si sta rivelando uno dei giocatori più in forma. Sta trovando spazio anche in Nazionale, dove ha realizzato la sua prima rete, quella del 2-0 contro l’Ungheria. E si è ripetuto, per l’appunto contro la Roma, sperando di chiudere la settimana perfetta. La rimonta della Roma gli ha rovinato i piani e parzialmente rovinato il sorriso, ma Dimarco, che sia da laterale a tutta fascia o da braccetto della difesa a tre, è un giocatore oramai di sicuro affidamento. E le sue parole di incoraggiamento e fiducia in Inzaghi denotano grande maturità. Si tratta effettivamente di un giocatore che appare molto centrato, anche fuori dal campo, dove si concede pochi vizi e ha una situazione familiare solida.

Federico Dimarco, la sua forza fuori dal campo si chiama Giulia

Federico Dimarco, il 'segreto' della freccia dell'Inter: chi è la sua fidanzata
Giulia Mazzocato (screen shot Instagram)

Da anni, è felicemente impegnato con la sua coetanea Giulia Mazzocato. Una bellissima ragazza che lo ha già reso padre di due figli, Chloe di cinque anni e Nicholas di poco più di un anno. La famiglia è davvero molto unita, come si può vedere dai post sui social di Giulia, che inizia ad avere un certo seguito su Instagram (quasi 9 mila followers). Di cosa faccia esattamente lei nella sua vita, non sappiamo molto, ma appare evidente che è una delle ragioni per la felicità professionale e personale del suo Federico. I due, inoltre, presto si sposeranno: nelle vacanze di Natale dello scorso anno a Dubai, Dimarco le ha regalato l’anello di fidanzamento.