Totti senza parole: VIDEO Ilary-Rolex che lascia di stucco

Non è assolutamente passato inosservato l’ultima storia che è arrivata direttamente dall’account ufficiale di Instagram di Ilary Blasi. Il messaggio, ovviamente, è riferito ad una persona in particolare che ha fatto parte della sua vita – VIDEO

Oramai ne stanno parlando davvero tutti ed il motivo è sempre più evidente. Con un filmato l’ex letterina del programma ‘Passaparola’ ha lasciato Francesco Totti davvero di stucco e senza parole. Da come potete notare la nativa di Roma, questa mattina, era in centro per le vie della Capitale ed ha voluto riprendersi in una maniera del tutto particolare con il suo cellulare. Proprio a pochi passi da un negozio che, specialmente in questo periodo, ha fatto veramente discutere. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando tranquilli che siete arrivati nel posto giusto.

Ilary Blasi © LaPresse

Ilary Blasi spiazza tutti con il suo ultimo filmato

Come riportato in precedenza oramai sui social network non si sta parlando d’altro. Un filmato che, nel giro di pochissimi minuti, è diventato virale. Nel mese di settembre si è discusso della fine della storia d’amore che ha visto come protagonisti Ilary Blasi e Francesco Totti. Il loro rapporto si è interrotto dopo venti anni ed ha fatto molto chiacchierare e dispiacere i loro fan che vedevano proprio in loro l’ideale di coppia. Prima sono arrivate le parole da parte dell’ex capitano della Roma che ha rilasciato una intervista al ‘Corriere della Sera‘ dove ha parlato di alcuni retroscena molto particolari. Tra questi spunta anche la storia del ‘Rolex’ che ha fatto decisamente discutere, anche per come si sono svolte le cose. A quanto pare la sua ex compagna, insieme al padre, si sono recati nella loro abitazione ed hanno preso gli orologi dalla loro cassaforte. Perché vi stiamo dicendo tutto questo? Guardate il filmato e capirete.

Ilary Blasi e quell’occhiolino al negozio di Rolex – VIDEO

Una ripresa particolare quella della Blasi che, all’improvviso, si ferma. Dove? A pochi passi dal negozio ‘Rolex‘. Una scelta casuale? Non diremmo. Tanto è vero che la stessa abbassa i suoi occhiali da sole, fissa l’obiettivo della fotocamera e fa un occhiolino. Il riferimento? Molto probabile all’ex calciatore che sicuramente sarà rimasto spiazzato. Arriverà la risposta del ‘Pupone’?