Chi è Antoaneta Tatarusanu, la favolosa moglie del portiere del Milan

Uno degli uomini del momento in casa Milan è sicuramente Ciprian Tatarusanu. L’estremo difensore rumeno è tornato a difendere i pali della squadra rossonera causa l’infortunio di Mike Maignan. Il portiere francese è ai box dopo lo stop arrivato con la maglia della nazionale francese. 

L’ex estremo difensore di Lione e Fiorentina è tornato titolare nella gara che il Milan ha vinto contro l’Empoli per 1-3 con un finale rocambolesco che ha premiato gli uomini di Pioli. Il rumeno ha disputato una partita positiva anche se non è esente da colpe sul gol messo a segno da Bajrami.

Moglie Tatarusanu
Tatarusanu © LaPresse

Tatarusanu, momento d’oro in campo e nella vita privata

Lo scorso anno il portiere si ritrovò a dover difendere la porta del Milan per quasi due mesi disputando sei partite in campionato e tre in Champions League. Fatta eccezione per la sfida persa contro la Fiorentina quando commise un errore in collaborazione con Gabbia, il portiere non fece rimpiangere il collega francese. In particolare nel derby pareggiato per 1-1 contro l’Inter nel girone di andata, fu decisivo parando un calcio di rigore a Lautaro Martinez evitando il possibile 2-0 dei nerazzurri. Ora l’ex viola è chiamato a difendere la porta anche in Champions League con gli uomini di Pioli che saranno chiamati al doppio confronto con il Chelsea, di fatto decisivo per il passaggio del turno agli ottavi di finale.

Chi è Antoaneta, la moglie di Tatarusanu

Uno dei segreti del portiere rossonero è la sua famiglia. Sua moglie ed i figli sono tutto per il rumeno che ama una vita riservata e non è molto attivo sui social. La bella Antoaneta è la sua compagna di una vita e quest’anno hanno deciso di legarsi in matrimonio suggellando la propria unione. Anche la ragazza non è molto attiva sui social preferendo una vita riservata rispetto al mettersi in mostra. Lo dimostra il fatto che abbia solo 3.500 followers su Instagram. La compagna del portiere si mostra in qualche post in tutta la sua bellezza e sul suo profilo è facile incontrare scatti di vita quotidiana insieme al marito ed ai propri figli.

Un momento d’oro per Tatarusanu tornato in campo ancora una volta da titolare dimostrando di essere più che affidabile per la squadra di Pioli che ora è chiamata al primo momento decisivo della stagione. Le sfide in Champions League contro il Chelsea diranno molto dell’annata dei rossoneri con l’ex Fiorentina che potrebbe essere in campo anche contro la Dinamo Zagabria se non dovesse tornare a disposizione Maignan.