Elisabetta Canalis, solo intimo: la mutanda scende giù pericolosamente

Torna a far sognare i propri fan Elisabetta Canalis. La ragazza, vera e propria stella dei social network, ha pubblicato un video davvero piccante sul suo profilo Instagram. Classe 1978, la nativa di Sassari ha pubblicato un cambio di intimo davanti allo specchio che lascia senza fiato considerato il fatto che ha tirato giù la mutandina con la mano.

Una ragazza che il mondo del calcio conosce assai bene per i suoi trascorsi nelle maggiori trasmissioni televisive e per le love story che l’hanno legata ad alcuni calciatori in passato. Ora la vita della Canalis è divisa tra attività imprenditoriali negli USA ed il lavoro di influencer sui social grazie al grande numero di seguaci.

Elisabetta Canalis video
Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis, da sempre legata al calcio

La vita di Elisabetta è da sempre stata molto legata al calcio. Dopo l’avventura a Striscia la Notizia che l’ha resa famosa al mondo della tv, la ragazza è stata spesso presente in alcuni appuntamenti calcistici nel piccolo schermo. Famosa la sua partecipazione a Controcampo con Sandro Piccinini. La Canalis è stata ospite fissa nel programma, dimostrando col tempo grande padronanza dello sport in questione. Anche la vita privata della ragazza è stata spesso legata al mondo del pallone. Tutti ricorderanno la lunga storia vissuta insieme a Christian Vieri, senza dimenticare poi quella avuta successivamente con Reginaldo. In passato qualche rotocalco aveva anche parlato di una possibile storia con Drogba, ai tempi centravanti del Chelsea.

La Canalis, una tifosa nerazzurra davvero piccante

Con i suoi 3,3 milioni di followers, Elisabetta rappresenta una vera e propria stella di Instagram. Gli ultimi post pubblicati dall’ex velina hanno avuto un grande apprezzamento. L’ultimo video la vede in un cambio di look davvero piccante che la mostra solo in intimo. La prima versione, con mutande e reggiseno neri, la vede giocare con le mani in maniera pericolosa, abbassando l’intimo e facendo sognare i propri fan. Per quanto riguarda il calcio la Canalis non ha mai nascosto la sua fede nerazzurra, confermata ogni qual volta si ritrova a parlare di calcio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Stabilitasi negli USA per lavoro e famiglia, la Canalis non disdegna di tornare nel nostro Paese, sia per impegni pubblicitari che per piacere. La ragazza infatti, da come si può notare sul proprio profilo, passa spesso le vacanze estive in Italia.