La Masolin più bollente che mai: lato A devastante, gonna mini

Federica Masolin non smette assolutamente di stupire i suoi follower. Nelle ultime ore è stato lanciato in rete un contenuto in cui la giornalista di ‘Sky Sport’ è l’assoluta protagonista. Guardare per credere se avete dubbi – FOTO

Noi della redazione sicuramente non ne abbiamo visto che abbiamo visionato attentamente questo suo nuovo capolavoro. Ed anche in questa occasione la risposta è sempre stata la stessa: completamente impietriti e da rimanere senza parole. D’altronde, cosa mai possiamo dire dinanzi a questa bellezza da urlo? Assolutamente nulla di quello che non abbiamo già riportato in passato ed anche in altre occasioni. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora ha fatto centro visto che ci è riuscita benissimo ed alla grande.

Federics Masolin (screenshot foto Instagram)

Federica Masolin, è lei la regina del ‘Gran Galà’

In realtà lei è la regina in tutto e per tutto. Non potrebbe essere altrimenti. Il contenuto non arriva direttamente dalla sua pagina ufficiale di Instagram, ma da un’altra parte. In questi ultimi giorni la nativa di Milano è stata invitata come ospite per il ‘Gran Galà del calcio‘. Evento dove partecipano calciatori, allenatori e tutti coloro che lavorano in questo meraviglioso sport. Tra questi anche giornalisti ed ovviamente non poteva affatto mancare la sua presenza che ha illuminato non solo la manifestazione ma il cuore di tutti quanti noi. Il suo look non poteva assolutamente passare inosservato. Da rimanere senza parole ed anche senza fiato. Siete pronti per visionare il tutto? Allora non vi resta da fare altro che mettervi comodi.

Federica Masolin, una gonna da urlo: tutti in piedi per lei – FOTO

Ed eccola qui, sempre più incantevole come non mai. Un altro grandissimo successo che porta la sua firma. Non sappiamo proprio da dove iniziare questa volta. Una gonna decisamente troppo mini che mette in risalto le sue straordinarie gambe ben allenate. Per non parlare della camicetta bianca che mette in evidenza le sue straordinarie forme. Ed infine un sorriso che ci manda definitivamente ko. Il trucco che, in queste occasioni, non deve assolutamente mai mancare e si va a comandare anche al ‘Gran Galà’. La sua presenza ha illuminato il cuore non solo dei presenti, ma anche i nostri.