Guendalina Tavassi, selfie devastante: lato ‘A’ in primo piano

Guendalina Tavassi non ha alcuna intenzione di smettere di stupire i suoi follower. Lo ha dimostrato, ancora una volta, con un nuovo ed incredibile post che ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram – FOTO

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita benissimo e lo ha fatto alla grande ed anche con ottimi risultati. Il suo contenuto parla forte e chiaro e sta ricevendo il successo che merita. Tantissimi, infatti, sono i “like” che la stessa sta continuando a ricevere dai suoi fan che non si perdono neanche un singolo aggiornamento da parte della nativa di Roma. Il suo selfie è stato a dir poco devastante: semplicemente incantevole, non esistono altri termini.

Guendalina Tavassi (screenshot foto Instagram)

Guendalina Tavassi, selfie da urlo: che spettacolo

In realtà ci potrebbe bastare anche questa immagine in evidenza che potete vedere in alto. Ed invece no visto che la nostra Guendalina ha voluto fare decisamente di meglio. Non che questa non meritasse, ci mancherebbe altro: non stiamo assolutamente dicendo questo. Quella che arriva direttamente dal suo canale ufficiale di Instagram, però, è un qualcosa che veramente non sta né in cielo e né in terra. Se pensate che stiamo esagerando è solamente perché non avete ancora avuto la possibilità di vedere questo capolavoro che ci ha donato. Noi della redazione l’abbiamo osservato molto attentamente e siamo rimasti senza parole. Proprio come le altre volte. In questa occasione, però, siamo arrivati a dei livelli veramente incredibili ed assurdi (nel senso positivo della parola). Siete pronti per vedere il tutto? Allora godetevi lo spettacolo che ci ha offerto l’ex concorrente del ‘Grande Fratello‘ e dell’Isola dei Famosi.

Guendalina Tavassi, il lato ‘A’ si prende tutto il primo piano – FOTO

Guendalina Tavassi (screenshot foto Instagram)

Occhiale da sole che non può assolutamente mancare in queste occasioni. Così come quel filo di trucco ed anche gli orecchini. Sorriso semplicemente fantastico, così come il suo top che appare decisamente in difficoltà. Per colpa di chi? Ovviamente per il suo importante ed abbondante lato ‘A’ che ci paralizza ancora una volta. Non è affatto un mistero che il suo contenuto si prenda tutto il primo piano di questo selfie che passerà sicuramente alla storia. Non è una novità il fatto che stia raccogliendo tantissimi di quei “like“. Numeri che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più.