Mbappé ha un segreto: ecco Ines, la bellissima fidanzata

A quanto pare il segreto di Kylian Mbappé è stato più che svelato. Uno dei calciatori attualmente in circolazione (e soprattutto uno dei più pagati) al mondo ha un asso nella manica: ovvero la sua fidanzata Ines Rau

Conosciamo meglio la sua metà. Nell’ultimo periodo si è parlato molto di lei proprio per questo motivo: ovvero per essere la compagna del calciatore del Paris Saint Germain. Tanto è vero che i due sono stati paparazzati, questa estate, mentre l’atleta la abbracciava e la coccolava come non mai. A quanto pare, però, non tutti conoscono il passato da parte della nota modella francese che ha conquistato le copertine di riviste molto importanti al mondo. Un esempio su tutti? Quella di Playboy che l’ha voluta fortemente.

Kylian Mbappè © LaPresse

Scopriamo insieme il segreto di Mbappè: la sua Ines

A quanto pare il classe ’98, secondo quanto riportano alcuni media dedicati al gossip transalpini, si sarebbe fidanzato con Ines Rau. In patria è molto conosciuta per un motivo molto particolare: ovvero quello di essere stata la prima trans a conquistare la copertina della nota rivista citata in precedenza. Questo avvenimento è successo ben cinque anni fa. Dalla Francia non smentiscono questa notizia che tra i due ci sia più che del tenero. A quanto pare i due sarebbero stati visti insieme, per la prima volta, nel mese di maggio, in occasione del Festival di Cannes. Successivamente a bordo di uno yacht mentre chiacchieravano e ridevano come due innamorati. Anche se, per il momento, non è arrivato alcun commento ufficiale da parte della coppia.

Ines Rau, conosciamo meglio la nuova fiamma di Mbappé

Ines Rau (screenshot foto Instagram)

Nata a Parigi nel 1990 da genitori algerini. Ha deciso di fare un passo importante della sua vita cambiando sesso a 16 anni. Solamente otto anni più tardi ha deciso di vuotare il sacco e di rendere la notizia pubblica a tutti. Tanto è vero che, nella sua autobiografia ‘Woman’ (pubblicata nel 2018) ha raccontato il perché di questa scelta. Queste sono alcune delle sue parole: “Sento che la mia anima finalmente è libera, come se si fosse aperto il lucchetto che mi teneva rinchiusa per tanto tempo. Questa volta sono totalmente una donna”. Dopo che si era parlato di questo presunto (e possibile) flirt con il calciatore il suo numero di follower di Instagram è aumentato in un batter d’occhio: basti pensare che siamo arrivati a quota 958mila persone. Numeri che sono pronti a crescere a dismisura.