Diletta Leotta, scatto ‘traditore’: spuntano gli slip

Anche in questa occasione la fantastica Diletta ha deciso di mandare i suoi follower completamente fuori di testa. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando tranquilli che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto – FOTO

Se non avete ancora capito nulla del titolo non vi dovete assolutamente preoccupare. Anche in questa occasione la giornalista di ‘Dazn’ non ha per nulla deluso le aspettative. Non è affatto un mistero che questo post sta raccogliendo il successo che merita. A cosa ci stiamo riferendo? Ovviamente al fatto che stanno continuando ad arrivare un numero importante di “like” e commenti di approvazione per lei. Tutti meritati a dire il vero, non potrebbe essere altrimenti. Adesso, però, andiamo a visionare tutti quanti insieme questo contenuto.

Diletta Leotta slip
Diletta Leotta

Tutti in piedi per Diletta Leotta

Non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire il suo ultimo post che ha pubblicato direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui siamo arrivati davvero a dei livelli incredibili. Per non parlare del posto in cui è stata scattata questa opera d’arte. Tutti quanti noi sappiamo che la bellissima nativa di Catania le piace molto mantenersi in forma. Tanto è vero che, tra i suoi mille impegni, non deve assolutamente mancare la palestra. Sì, tra un allenamento e l’altro ha avuto anche il tempo di farsi fotografare. Inutile ribadirvi che il contenuto è davvero di altissimo livello. Siete pronti per visionare il tutto? Allora restate qui con noi perché ne varrà sicuramente la pena.

Diletta Leotta, allenamento intenso: forme da urlo – FOTO

Diletta Leotta (screenshot foto Instagram)

Cosa possiamo dire dinanzi a questo capolavoro? Assolutamente nulla di diverso rispetto a quello che abbiamo affermato in altre occasioni. Un contenuto di altissimo livello, su questo non ci sono dubbi. In tenuta sporta dà sempre quel tocco in più. Oramai tutti i suoi fan sono letteralmente al tappeto perché non si aspettavano assolutamente di visionare un qualcosa del genere. Il nero è un colore che le dona. Leggins troppo aderenti che mettono in risalto le sue gambe. Per non parlare di quello slip che fuoriesce e manda tutti in completa confusione. Per non parlare del top che definire “da urlo” è assolutamente troppo poco. Sguardo che fissa l’obiettivo della fotocamera e si va a comandare in palestra.