Di quale squadra è tifosa Diletta Leotta: l’annuncio spiazza tutti

Diletta Leotta è la presentatrice sportiva più amata dal pubblico, ma per quale squadra fa il tifo? La risposta inattesa

Una ascesa vertiginosa, la sua, fino a diventare il volto televisivo al femminile più amato dagli italiani, e non soltanto per quanto riguarda il calcio. Diletta Leotta è ormai una presenza fissa dei weekend di Serie A. Sugli schermi di DAZN, ci accompagna costantemente all’interno dei big match principali.

Di quale squadra è tifosa Diletta Leotta: l'annuncio spiazza tutti
Diletta Leotta © LaPresse

Diletta Leotta, solo applausi per la regina del calcio in tv

Una grande passione, la sua, quella per il calcio. Con grande competenza e professionalità, è divenuta la protagonista indiscussa e una figura molto amata da parte degli appassionati. Anche grazie al suo fascino senza limiti, che la rende un volto cliccatissimo anche sul web. La sua fama ormai la precede e su Instagram i suoi numeri sono quelli di una celebrità assoluta. Siamo oltre gli otto milioni e mezzo di followers, una cifra davvero considerevole. Non passa giorno che i numerosissimi ammiratori non prendano d’assalto la sua bacheca social, non perdendosi nemmeno uno scatto. Diletta è molto attiva sul web e riesce sempre a strappare applausi. Lo fa non soltanto in campo e in tv, regalando sprazzi di classe, eleganza e sensualità davvero spettacolari. Nel corso dell’estate, manco a dirlo, è stata una delle protagoniste principali sul web, con immagini davvero da urlo che mettono in risalto una bellezza ormai entrata nell’immaginario collettivo.

Diletta Leotta, la domanda che tutti si fanno: di quale squadra è tifosa? Scopriamolo

Di quale squadra è tifosa Diletta Leotta: l'annuncio spiazza tutti
Diletta Leotta © LaPresse

Molte le curiosità che i fan hanno su di lei. A parte la sua vita sentimentale, motivo di un certo interesse. Ma quello che in molti si chiedono è: per quale squadra di calcio fa il tifo Diletta? Certo, tutti i professionisti del calcio in tv devono mantenere un certo aplomb e una certa equidistanza, ma è inevitabile avere una simpatia, o una vera e propria fede calcistica, per tutti. Anche lei, non si sottrae a questo dato di fatto. E tempo fa, in una intervista, fu lei stessa ad ammettere a quali colori è fedele il proprio cuore: “Essendo catanese, ovviamente simpatizzo per la squadra della mia città, il Catania. Ma amo anche la città di Napoli, che mi ha sempre incuriosito tantissimo, anche se non la conosco bene quanto vorrei. Inizialmente avrei dovuto frequentare lì l’Università. Ma poi la vita mi ha portato a Roma“.