Elisa De Panicis, intimo? Nessuna traccia: da guardare con cautela

Elisa De Panicis continua a sbalordire i suoi follower di Instagram con un nuovo post che non poteva assolutamente passare inosservato ai nostri occhi. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito – VIDEO

Se non avete ancora visto il suo ultimo contenuto non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Non solo: se avevate bisogno di qualcosa che vi servisse per potervi svoltare la giornata allora potete stare fin troppo tranquilli visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Una delle nostre cantanti preferite continua ad emozionarci con un nuovo ed incantevole post che sta avendo il successo che merita sul suo canale ufficiale social. Buona visione a tutti quanti voi.

Elisa De Panicis (screenshot foto Instagram)

Elisa De Panicis ci manda tutti ko

E’ bastato semplicemente un filmato per mandarci tutti al tappeto. In pochissimi secondi ci ha notevolmente annientati con un contenuto di altissimo livello. La nostra Elisa ha sempre qualche colpo in canna nascosto ed anche in questa occasione merita di essere visionato con la massima attenzione e con tutta la cautela di questo mondo. La classe ’92 non smette mai di stupire. Il suo ultimo post è la risposta a quello riportato in precedenza. I suoi fan hanno approvato tutto questo. Tantissimi, infatti, sono i “like” che la stessa sta continuando a ricevere. Numeri davvero incredibili che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. Stesso discorso vale anche per i commenti di approvazione, ovviamente. Siamo consapevoli che abbiamo aumentato ulteriormente il vostro livello di curiosità ed è per questo motivo che vi annunciamo che siamo arrivati al momento che stavate aspettando.

Elisa De Panicis, contenuto da brividi: il perizoma è solo un filo – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ELI$A GOLD (@elisadepanicis)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai la nostra Elisa che non smette assolutamente di stupire tutti quanti noi. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Stivali grigi in bella vista, calze decisamente aderenti e che mettono in risalto le sue fantastiche gambe ed un fisico a dir poco favoloso. Giacca che copre completamente le spalle ed una parte del suo lato ‘A’. Si capisce chiaramente che del reggiseno, in questi casi, non c’è assolutamente traccia. Semplicemente sensazionale, non esistono altre parole in merito per descrivere tutto questo.