Colpo di scena per il GF Vip, Marco Bellavia torna a sorpresa

Il GF Vip è iniziato da poco più di due settimane ma ha subito fatto parlare molto di sé per quanto successo all’interno della casa più spiata d’Italia. Il reality, come di consuetudine ormai, è tornato sotto la guida di Alfonso Signorini, affiancato in questa edizione da Sonia Bruganelli, opinionista confermata, ed Orietta Berti. 

A far discutere è stato il caso riguardante Marco Bellavia con il conduttore che ha mostrato delle fragilità all’interno della casa senza però trovare il conforto degli altri inquilini. Molti di questi invece hanno avuto un atteggiamento ostile nei suoi confronti con frasi molto dure nei suoi confronti. Parole che hanno portato prima alla squalifica di Ginevra Lamborghini e, poi, tramite televoto lampo, alla squalifica di Giovanni Ciacci.

Bellavia GF Vip
Bellavia Marco

Marco Bellavia torna a parlare sui social

La puntata di lunedì scorso è stata incentrata perlopiù su quanto accaduto nei confronti di Marco e, dopo una vera e propria ramanzina avuta da parte del conduttore, si è passati ai provvedimenti. La Lamborghini è stata squalificata ed è tornata nello studio piangendo, mentre Ciacci è stato eliminato in un televoto che lo vedeva protagonista con la Ferruzzi, la Rossetti e Gegia. Una punizione che è arrivata per l’atteggiamento avuto dai quattro nei confronti di Bellavia che aveva deciso di abbandonare il gioco pochi giorni prima non trovandosi a suo agio nella casa. Ora l’ex conduttore di Bim Bum Bam è tornato sui social, pubblicando una storia su Instagram in compagnia del figlio.

Il momento difficile appare quindi superato ed è pronto a ripartire con l’affetto del pubblico che è entrato subito in empatia con l’artista che ha mostrato le sue fragilità. Difficile, se non impossibile, vederlo ritornare all’interno della casa come concorrente anche se è molto probabile che lo si possa rivedere in studio con Alfonso Signorini per essere intervistato. Di seguito la storia pubblicata da Marco sul proprio profilo Instagram poche ore fa.

Quanto accaduto all’interno della casa ha lasciato degli strascichi con Antonella Fiordelisi che ha più volte accusato Gegia per il suo comportamento. Nel frattempo l’appuntamento con la nuova puntata del GF Vip è per giovedì sera con il reality che mantiene i due appuntamenti settimanali vedendo anche i buoni risultati raggiunti. Non mancheranno sicuramente i colpi di scena con l’attenzione che al momento è incentrata su quella che potrebbe essere la nuova storia d’amore tra Antonella ed Edoardo Donnamaria. Da capire se ci saranno nuovi provvedimenti o confronti per quanto accaduto durante la scorsa settimana.