Signorini la caccia: “Vai fuori”, caos totale in diretta al GF Vip

Caos totale durante la puntata serale del GF Vip con Alfonso Signorini che ha discusso in maniera accesa con Sara Manfuso, ex concorrente del programma che è stata mandata via dallo studio di Cinecittà proprio dal conduttore. 

Momenti di tensione durante la serata dedicata al GF Vip con il conduttore del programma che ha invitato l’ex inquilina Sara a lasciare il programma dopo l’accesa discussione avuta.

Lite Signorini Manfuso
Signorini

Signorini caccia la Manfuso in diretta, lite durissima

Momenti davvero di alta tensione durante la puntata del GF Vip con Alfonso Signorini che ha mandato fuori dallo studio Sara Manfuso che nei giorni scorsi aveva deciso di abbandonare il programma. La ragazza aveva spiegato il motivo della sua uscita della casa affermando che quanto accaduto con Marco Bellavia andava contro i suoi principi. La donna ha infatti deciso di abbandonare il programma essendo profondamente contro quanto successo nei confronti dell’ex conduttore di Bim Bum Bam. La Manfuso ha poi attaccato duramente Ciacci e tutta l’organizzazione del Grande Fratello.

Le accuse della Manfuso al GF Vip

La Manfuso ha affermato che Ciacci le avrebbe toccato il sedere passando in cucina, affermando poi: “Simuliamo una violenza sessuale?“. Parole che hanno riportato alla mente uno spiacevole ricordo della Manfuso, vittima in passato proprio di abusi. L’ex concorrente ha attaccato la produzione che non si sarebbe accorta del suo stato d’animo in difficoltà, compreso Signorini. Pronta la reazione del conduttore che ha invitato in maniera dura la Manfuso ad abbandonare la casa del GF Vip.

Rientrati in studio dopo la lite e la pubblicità, Signorini ha parlato con la Salemi, addetta ai social del programma. La ragazza ha affermato di essere in possesso del video incriminato con il conduttore che ha affermato di volerlo vedere insieme a Ciacci, accusato dalla sua ex coinquilina. Una serata ricca di momenti di tensione e di emozioni con Ginevra Lamborghini che è rientrata momentaneamente in casa per parlare con gli ex compagni. Ad inizio puntata è anche arrivata una lettera da parte di Marco Bellavia che ha voluto parlare con i concorrenti della casa più spiata d’Italia per fargli sapere quello che è il suo punto di vista.