Wanda Nara, la versione ‘Catwoman’ è da bollino rosso- FOTO

Un altro incredibile successo che porta la firma di Wanda Nara. Ovviamente ci stiamo riferendo al suo ultimo post che ha pubblicato direttamente sul suo account ufficiale di Instagram che non poteva passare inosservato ai nostri occhi – FOTO

L’abbiamo conosciuta in moltissime versioni in questi anni, ma questa davvero ci mancava. Ed ovviamente il risultato è stato a dir poco fantastico. Il titolo è tutto un programma, non c’è assolutamente bisogno di aggiungere altro e nemmeno quello di rivelarvi un piccolo spoiler. Dovete avere la pazienza di attendere qualche altro rigo e potrete godervi un vero e proprio spettacolo che merita di essere visionato con tutta l’attenzione e la cautela di questo mondo. Se avete bisogno di aiuto non fatevi alcun problema: chiamate la versione argentina di ‘Catwoman’ pronta ad aiutare tutti quanti noi.

Wanda Nara (screenshot foto Instagram)

Wanda Nara, questa versione ci toglie il fiato

Potete stare tranquilli: non siamo assolutamente impazziti. Se abbiamo scritto il nome di quel personaggio è solamente per un motivo, ovvero che la nativa di Buenos Aires ha deciso di posare per una dei personaggi del celebre film e fumetto più famoso al mondo. Inutile ribadirvi che il contenuto è un qualcosa di veramente illegale. Così come il fatto che, su Instagram, sta raggiungendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’altissimo numero di “like” e commenti di approvazione che la compagna di Mauro Icardi sta continuando a ricevere. In questo periodo si sta parlando molto di lei e di suoi marito per quanto riguarda il gossip: è finita, anzi no. Qui, però, si parla esclusivamente di quello che ci ha regalato: un qualcosa di veramente incredibile che vi lascerà non solo senza parole, ma soprattutto senza fiato. Siete pronti?

Wanda Nara, postura eccellente: il mantello va sempre più su – FOTO

Wanda Nara (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incredibile e sorprendente che mai. Non sappiamo neanche da dove iniziare per poter descrivere il tutto. Quella maschera che rende il tutto ancora più intrigante e bollente allo stesso tempo. Sguardo fisso sull’obiettivo della fotocamera e fan sempre più in estasi. Così come quel mantello che si alza all’improvviso e lascia intravedere quel po’ di gambe e non solo. Mani posizionate sui fianchi e postura del lato ‘B’ assolutamente da urlo. In conclusione quegli stivali grigi e quel tacco che ci mandano al tappeto in una frazione di secondo. Semplicemente da applausi.