Eleonora Incardona mette in mostra la ‘coppa’: visione da urlo – VIDEO

Eleonora Incardona grande protagonista di una serata speciale: la showgirl siciliana affascinante come non mai su uno sfondo unico

E’ stata famosa, qualche anno fa, per essere la cognata di Diletta Leotta. Per qualche tempo, infatti, è stata fidanzata con il fratellastro della conduttrice catanese. Eleonora Incardona, siciliana anche lei e coetanea di Diletta, nonostante abbia interrotto i rapporti con la conduttrice di DAZN continua a essere molto seguita dai fan anche oggi.

Eleonora Incardona mette in mostra la 'coppa': visione da urlo - VIDEO
Eleonora Incardona (foto Instagram)

Eleonora Incardona, fascino mediterraneo che non passa di moda

Anche lei grande appassionata di calcio, si è fatta ammirare più volte all’interno di importanti trasmissioni sportive. E spesso la si vede a San Siro per assistere ai match più spettacolari. La ragusana infatti vive abitualmente a Milano e divide le sue giornate attraverso i vari impegni di lavoro, non disdegnando di postare sul suo profilo Instagram scatti davvero seducenti. Eleonora può contare su oltre 768 mila followers e ha un fascino che non passa decisamente inosservato. E’ infatti anche una modella piuttosto apprezzata e con la sua fisicità prorompente e le sue immagini provocanti strappa sempre gli applausi da parte della community, come del resto ci ha dimostrato nel corso di una lunga estate in cui ha messo in mostra una forma fisica invidiabile. E come avviene anche in occasione dell’ultimo post pubblicato, un breve video che ha davvero qualcosa di speciale.

Eleonora Incardona, sfilata da campionessa: il trofeo alle sue spalle e l’abito esplosivo

Eleonora sfila con un elegantissimo vestito e poi fa apparire, alle sue spalle, la Coppa Europa. Il trofeo degli Europei vinto dall’Italia infatti è in esposizione a Catania, nella sua Sicilia, in occasione degli Oscar del calcio siciliano. Una cerimonia cui ha partecipato anche la Incardona tra le presentatrici, mettendo in mostra la consueta classe ed eleganza e una bellezza da capogiro. Che risalta particolarmente soffermandoci sui dettagli da favola dell’abito. Minigonna cortissima che mette in evidenza gambe lunghissime e perfette, per non parlare della vertiginosa scollatura, un autentico marchio di fabbrica, che lascia senza parole. La bellezza sensuale e mediterranea di Eleonora lascia sempre senza fiato e i fan, ovviamente, si producono anche stavolta in una pioggia di like e in tantissimi commenti carichi di entusiasmo. Davvero difficile resisterle, i complimenti si sprecano per uno dei volti televisivi calcistici, e non solo, più amati d’Italia.