“Gigi D’Alessio al GF Vip”, annuncio e stupore tra i social

Uno degli argomenti maggiormente trattati sui social in questi giorni è quello relativo al GF Vip. Tornato in tv dallo scorso 19 settembre, il programma sta ottenendo come sempre un buon successo per quello che riguarda gli ascolti tv. Nelle ultime ore si è scatenato anche un discorso relativo a Gigi D’Alessio all’interno della casa. Andiamo a vedere il perché.

Il Grande Fratello è una costante della tv italiana con il programma, condotto ora da Alfonso Signorini, che suscita sempre grande curiosità negli appassionati che guardano la prima serata ed anche il live durante il giorno. Sui social si parla di Gigi D’Alessio all’interno della casa, andiamo a vedere quale sia la motivazione.

Gigi D'Alessio GF Vip
Signorini e D’Alessio

Il GF Vip fa parlare di sé, gli argomenti di questa edizione

Iniziato lo scorso 19 settembre, il programma è molto seguito con gli appassionati che hanno potuto vedere l’evoluzione della storia riguardante Marco Bellavia. L’ex conduttore di Bim Bum Bam ha deciso di abbandonare la casa dopo le incomprensioni avute con gli altri inquilini della casa di Cinecittà. Uno stato di malessere che non è stato colto dagli altri concorrenti del gioco che non hanno avuto parole dolci nei suoi confronti, tutt’altro. Parole e comportamenti che hanno portato prima all’eliminazione di Ginevra Lamborghini e poi a quella di Giovanni Ciacci, mandato al televoto di ufficio insieme ad altri partecipanti. Nelle ultime puntate si è parlato anche di una possibile storia d’amore tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, con i due che stanno cominciando a conoscersi.

Edoardo Donnamaria al GF Vip, che somiglianza con Gigi D’Alessio

Assistente di Forum e speaker radiofonico, il ragazzo è stato inserito nella lista dei concorrenti di questa edizione del GF Vip. La sua storia con Antonella Fiordelisi sembra essere proprio all’inizio con i due che però si stanno ancora studiando. Non è sfuggita però ai social la sua forte somiglianza con Gigi D’Alessio. In molti infatti, in particolare su Twitter, hanno commentato: “Ma c’è Gigi D’Alessio in casa?”. “Edoardo Donnamaria è un misto tra Tiziano Ferro e Gigi D’Alessio“.

https://twitter.com/FuLangXiSiKe93/status/1578144410516086785

“Ma questo Edoardo è Gigi da giovane”. Non mancano infatti gli utenti che rimarcano la somiglianza tra i due, commentando con battute più o meno ironiche.

Ha fatto molto discutere anche quanto accaduto con Sara Manfuso che ha deciso dapprima di lasciare la casa, per poi essere mandata fuori dallo studio da Alfonso Signorini dopo una forte discussione. L’appuntamento con il GF Vip è ormai per la prossima settimana con Alfonso Signorini che, assistito da Sonia Bruganelli ed Orietta Berti, condurrà una nuova puntata di questa edizione che è partita subito in maniera interessante.