Maxi Lopez, che bombe a Wanda Nara: “Lei un’ape, ora ho la Ferrari”

Siparietto interessante su Emigratis, con le reazioni e le risposte di Maxi Lopez decisamente piccanti su Wanda Nara

È stato un grande successo la seconda puntata di Emigratis, ormai consolidato show Mediaset in onda su Canale 5 che vede protagonisti Pio e Amedeo. La coppia irriverente è andata a fare visita alla solita schiera di vip con l’obiettivo di metterli in imbarazzo e ovviamente ‘scroccare’ serate e cene. Un marchio di fabbrica quello della coppia di comici foggiani, che hanno dirottato le loro scorribande a Londra. Donnarumma e Conte sono stati tra i grandi protagonisti calcistici dell’episodio, con l’immagine su un camioncino scoperto insieme al portiere del PSG che ha fatto il giro del web.

maxi lopez pio e amedeo wanda nara icardi
Maxi Lopez con Pio e Amedeso © Screenshot Youtube Mediaset Infinity

Poi è toccato al manager del Tottenham, a cui i due hanno fatto visita direttamente nella sua stanza d’albergo. Ma con una graditissima sorpresa, ovvero l’arrivo della moglie che non vedeva da tempo, proprio nel giorno di San Valentino. Poi l’arrivo di Fausto Leali in stanza, il karaoke e la serenata romantica. Non solo, perché nella puntata di mercoledì è spuntato anche Maxi Lopez. L’argentino è stato intercettato in strada proprio a Londra insieme alla fidanzata, la modella Daniela Christiansson, che è ora in dolce attesa. L’ex attaccante, che ha chiuso la carriera proprio in Italia. “Ora mi sono trasferito qua. Se mi sposo di nuovo?“, dopo un momento di esitazione Maxi Lopez chiosa: “No, meglio di no”. Ovviamente la battuta è venuta scontata: “Mi raccomando non con un compagno che poi giocate a frega amici. Gli amici lontani!”, gli dicono Pio e Amedeo. Il riferimento è ovviamente alla celeberrima storia con Wanda Nara e Icardi.

Maxi Lopez ‘piccante’ contro Wanda Nara a Emigratis: “È un’apetta, adesso ho la Ferrari”

emigratis maxi lopez pio e amedeo wanda nara icardi
Maxi Lopez con Pio e Amedeso © Screenshot Youtube Mediaset Infinity

E a proposito del rapporto con la showgirl, fresca separata anche da ‘Maurito’: “Adesso tra di noi è tutto a posto. Di chi è stata la copa tra Wanda e Icardi? Di tutti e due, quella è la sua strada”. Poi la battuta la fa Maxi Lopez, anche se non proprio elegante: “Giravo con quella (indica una vecchia apetta) e ora giro in Ferrari“. Il siparietto continua con la replica di Pio e Amedeo: “Bravo, sennò sai quanti soldi ti pappava quella? Infatti Icardi se l’è messo in tasca e se lo sta cucinando. Altri due-tre anni e lo fa fallire“. E Lopez reagisce alla considerazione con una risata fragorosa. “Anzi, altri due o tre anni e lui ti viene a chiedere scusa”, aggiungono i due comici. Uno scambio che probabilmente non farà piacere alla coppia ormai scoppiata Wanda-Icardi.

emigratis maxi lopez pio e amedeo wanda nara icardi
Maxi Lopez con Pio e Amedeso © Screenshot Youtube Mediaset Infinity

In ogni caso ora il rapporto tra Maxi e la Nara è amichevole anche per il bene dei tre figli avuti insieme prima delle due bimbe che la showgirl ha invece avuto dall’attuale attaccante del Galatasaray. La stessa Wanda – adesso in Argentina lontana dalla famiglia per questioni lavorative, poche ore fa ha raccontato sui social: “Mi mancano sempre i miei figli, sto sempre 24 ore al giorno con loro e ora invece parliamo tramite webcam. L’accordo che ho con i loro papà è che possono anche passare periodi lunghi in questo modo. In questo modo possono divertirsi di più. Quando i loro papà lavoravano tanto, io stavo sempre sola, ed è la prima volta che invece di sperare di stare a casa, spero di lavorare nel mio Paese”.