Melissa Satta, rivelazione piccante a Sky: “Per me è la prima volta”

Melissa Satta torna protagonista nei corridoi di Sky Sport, la showgirl sorprende i suoi fan con una ‘prima volta’ davvero speciale

Passano gli anni, ma Melissa Satta, nel cuore dei tantissimi ammiratori, fa sempre un certo effetto. La showgirl sarda, 36 anni, continua a regalare spettacolo a distanza di tempo e a confermare una bellezza entrata di diritto nell’immaginario collettivo.

Melissa Satta, novità inattesa a Sky: "Per me è la prima volta"
Melissa Satta (foto Instagram)

Melissa Satta, regina di Sky Sport: classe e fascino infiniti per l’ex velina

Da giovanissima, lasciò immediatamente il segno sul palco di Striscia la Notizia, raccogliendo degnamente, come velina, l’eredità delle conterranee Elisabetta Canalis e Giorgia Palmas. E’ ancora oggi, tra le celebri ballerine del tg satirico, una delle più amate di sempre e con un seguito ancora notevolissimo, inevitabilmente, sui social. Melissa si avvicina ai cinque milioni di followers su Instagram, ma del resto visto il suo fascino e la sua sensualità la cosa non stupisce affatto. Personaggio del mondo dello spettacolo a tutto tondo e a lungo nota come una delle wags più amate del campionato per la lunga storia d’amore con Kevin Prince Boateng, dallo scorso anno Melissa imperversa a Sky Sport. Da sempre grande appassionata di calcio, la vediamo alla conduzione di Gol Deejay e come presenza fissa al Club di Fabio Caressa, in un mix a dir poco micidiale di classe e fascino seducente. Nei corridoi e negli studi dell’emittente satellitare, ormai, la Satta si sente come se fosse a casa sua. E si lascia andare a una ‘prima volta’ che probabilmente nessuno si aspettava.

Melissa Satta si cimenta nel commento di Formula 1: “Problemi, problemi…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sky Sport (Italia) (@skysport)

Nel breve video che circola sui canali social di Sky e della showgirl, la vediamo entrare in studio con alle sue spalle Carlo Vanzini, il famoso telecronista delle gare di Formula Uno. Melissa si mette dunque alla prova a parlare di motori ammettendo: “Ragazzi, per me è la prima volta”. Vanzini decide subito di ‘testarla’, provando a farle pronunciare alcuni dei suoi celebri tormentoni: “Pooole positioooon”, “Il predestinato” (Charles Leclerc, ndr), “Ruota a ruota”. Melissa fa del suo meglio ma il risultato non è quello sperato e Vanzini, deluso, esclama, come quando avviene qualche incidente o rottura in pista: “Problemi, problemi, problemi…”. La prima volta di Melissa in cabina di commento motoristica non è stata probabilmente delle migliori, ma c’è tempo per riprovarci…