Terremoto Roma, Zaniolo nervoso: dietro di lui l’ombra della big

Non un periodo tranquillo quello che sta vivendo la Roma. Lo dimostra l’ultimo match perso in casa contro il Betis Siviglia nella terza giornata di Europa League. Con questa sconfitta il cammino europeo da parte dei giallorossi si sta complicando sempre di più. I numeri parlano chiaro: una vittoria e due sconfitte nelle prime partite del girone

Una situazione non facile neanche quella che un elemento chiave della squadra allenata da José Mourinho sta vivendo. Ovviamente stiamo parlando di Nicolo Zaniolò che, negli ultimi minuti di recupero della sfida persa contro gli spagnoli, si è fatto espellere per una vera e propria ingenuità nei confronti di un avversario. Non un ottimo momento quello che sta vivendo il trequartista che non ha iniziato la stagione con il piede giusto. I tifosi giallorossi, cosi come lo ‘Special One’, si aspettano decisamente di più da uno dei calciatori simbolo della squadra. Non è assolutamente da escludere che dietro a tutto questo ci possa essere una grande squadra che lo sta osservando con molta attenzione.

Nicolò Zaniolo © LaPresse

Zaniolo, che ti succede? I tifosi tremano all’idea di perderlo

Come riportato in precedenza il trequartista classe ’99 non ha iniziato bene questo inizio di stagione. In sei presenze (tra campionato ed Europa) ha collezionato solamente un assist. Per quanto riguarda le reti il numero è ancora fermo a zero. Una notizia che fa diventare tristi non solamente i sostenitori della squadra “lupacchiotta” ma anche coloro che lo avevano acquistato al ‘Fantacalcio’. Una situazione che il mondi giallorosso spera che si possa risolvere quanto prima. Zaniolo è apparso molto nervoso nella gara contro il Betis. Mourinho lo difende e continuerà a farlo visto che stravede per lui e non può assolutamente farne a meno. Anche se, a quanto pare, il calciatore continua ad avere richieste importanti di calciomercato. In particolar modo dall’estero.

Zaniolo, la big europea ci prova seriamente

Nicolò Zaniolo © LaPresse

La Premier League osserva con molta attenzione la sua situazione. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma questa volta il Tottenham di Antonio Conte fa davvero sul serio. Un ritorno di fiamma quello degli ‘Spurs‘ che sono pronti a bussare alla porta della società giallorossa. L’offerta è sempre quella:40 milioni di euro. Cira ritenuta bassa dal club di Friedkin che, a quanto pare, non ha intenzione di vendere il suo pupillo e, allo stesso tempo, ritiene il tutto decisamente troppo basso.