Smalling%2C+il+pilastro+della+Roma%3A+scopriamo+insieme+la+sua+%26%238216%3Bfiamma%26%238217%3B
fuorigiococalciomercatoit
/2022/10/08/smalling-roma-compagna-sam-cooke/amp/
News

Smalling, il pilastro della Roma: scopriamo insieme la sua ‘fiamma’

Published by
CristianoC
  1. Chris Smalling è uno dei pilastri della Roma targata José Mourinho. Lo ha dimostrato soprattutto nell’ultimo match di campionato in cui ha trovato la rete della vittoria per la sua squadra

La Roma ritrova una grande vittoria e soprattutto una grandissima prestazione nell’ottava giornata di campionato contro l’Inter, facendo sprofondare ancora di più i nerazzurri di Simone Inzaghi in una crisi a dir poco profonda. Autore del match vittoria contro la ‘Beneamata’ proprio l’uomo che vedete inquadrato in foto: stiamo parlando di Chris Smalling che si conferma uno dei migliori centrali della Serie A. Anche se, a quanto pare, dietro tutta la sua grande potenza fisica e calcistica c’è sicuramente una grande donna. Ed è esattamente così: andiamo a scoprire chi è la sua compagna.

Chris Smalling © LaPresse

Smalling, l’uomo in più della Roma di Mou grazie a…Sam

Chris Smalling si prende la Roma: la Roma si fa prendere volentieri da Chris Smalling. E’ del centrale inglese il gol che regala tre punti pesantissimi ai “lupacchiotti” che adesso ritornano convinti, sempre di più, dei loro mezzi e sono pronti ad affrontare il terzo impegno europeo in Europa League. Mandato via quasi in maniera del tutto semplice dal Manchester United che non credeva molto in lui, in Italia non sta deludendo affatto le aspettative. Tanto è vero che in Inghilterra si sono già pentiti della sua cessione visto che gli hanno preferito un certo Harry Maguire che è diventato un idolo del web. Più per le sue “cappellate” che fa in campo che per le ottime prestazioni. Insomma, non un vero e proprio complimento. Il numero sei giallorosso, però, ha un segreto: la sua compagna. Stiamo parlando di Sam Cooke che sta insieme al calciatore da un bel po’ di anni e non lo ha mai lasciato solo, neanche nei momento più difficili.

Sam Cooke, l’arma in più del centrale della Roma

Sam Cooke e Chris Smalling (screenshot foto Instagram)

Cosa sappiamo di Sam Cooke? E’ nata il 19 novembre del 1985 ed è una modella glamour di origini inglesi. Nativa di Manchester ed ha conosciuto il suo attuale compagno proprio nel periodo in cui lo stesso vestiva la maglia dei ‘Red Devils‘. Il suo volto è molto conosciuto nelle riviste britanniche per ragazzi: tra queste ci sono ‘FHM’, ‘Front’, ‘Maxim’, ‘Loaded, ‘Zoo’ e ‘Nuts’ nel Regno Unito. Anche nel resto del mondo la conoscono visto che posa per in alcune sfilate. A quanto pare è diventata famosa anche per essere apparsa nel calendario di ‘Hot Shots’ molto famoso nel loro paese. E’ sposata con il difensore ed hanno un figlio. Non un amante della carne visto che è vegana. Molto attiva sui social network: seguita da più di 38mila persone che non si perdono affatto un singolo aggiornamento.  Capelli biondi e fisico incredibile: d’altronde non ci dimentichiamo che si tratta di una modella.

Sam Cooke (screenshot foto Instagram)
CristianoC

Recent Posts

La sanzione è pesantissima: sei giornate di squalifica all’allenatore

È arrivata una maxi squalifica molto pesante per l'allenatore. Tifosi senza parole dopo la decisione …

2 giorni ago

Festa rovinata: giocatore colpito e partita sospesa

Un fumogeno lanciato dalla curva ha preso un calciatore della squadra ospite Era, o meglio…

3 giorni ago

Milan, la nuova maglia fa infuriare i tifosi: “Sembriamo la Juventus”

Sul web, trova pochi consensi una delle divise che il club indosserà prossimamente: si riaccende…

4 giorni ago

Chi è Vlada Sedan, moglie di Zinchenko: il sogno dei tifosi è doppio

Un personaggio amatissimo, sul web e non solo: la moglie del terzino ucraino sotto i…

5 giorni ago

Telefonata al Milan: per Allegri il bomber da zero gol

Offerto a Tare in vista del calciomercato di gennaio Il Milan resta alle prese con…

5 giorni ago

Espulsione da record: cartellino rosso dopo un secondo di gioco, che abbaglio dell’arbitro

Un secondo di gioco sufficiente per l'espulsione, quanto accaduto in campo lascia davvero increduli: che…

5 giorni ago