Wanda Nara, visione paradisiaca: vestito bucato, intimo da urlo

L’ultimo post che vede come protagonista la fantastica Wanda Nara merita di essere osservato con la massima attenzione. Proprio come abbiamo fatto noi ed i risultati si vedono: il mal di testa, in questi casi, è garantito – FOTO

Anche questa volta non possiamo fare altro che complimentarci con lei per l’ennesimo regalo che ci ha donato. Ovviamente direttamente dal suo account ufficiale di Instagram dove arriva un nuovo ed ennesimo capolavoro che porta la sua firma. Non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire questo nuovo  contenuto che sta raggiungendo già il numero di “like”. Non si tratterebbe affatto della prima volta che accade una cosa del genere, ma qui siamo arrivati davvero a dei livelli incredibili. Guardare per credere se avete dubbi.

Wanda Nara foto
Wanda Nara

Wanda Nara, tutto molto bello: post da infarto

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora ci è riuscita benissimo e lo ha fatto alla grande con ottimi risultati. La nativa di Buenos Aires colpisce ancora e lo fa in grande stile. Ovvero con un look sempre più incantevole come non mai. No, non ci siamo sbagliati affatto nel comporre il titolo: il vestito è veramente bucato, segno del fatto che si vede tutto quello che serve in queste occasioni. In particolar modo il suo intimo e non solo. Una gioia per i nostri, ma soprattutto vostri occhi. Tanto è vero che anche due icone di questa nostra speciale rubrica come Guendalina Tavassi ed Elisa De Panicis non hanno potuto fare altro che lasciare un bel “cuoricino” di approvazione dopo aver visto questa opera d’arte. Adesso, però, andiamo a visionare tutti quanti insieme questo capolavoro che bene si sta diffondendo sui social network.

Wanda Nara, perizoma in bella vista: visione da urlo – FOTO

Wanda Nara (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole e straripante come non mai. Da andare completamente in tilt. Non sarebbe di certo la prima volta, ma qui ha veramente esagerato. Nel senso buono della parola, ci mancherebbe altro. Un fisico che non ha assolutamente bisogno di alcun tipo di presentazione e che da solo vale il prezzo del biglietto. Un perizoma così piccolo non si era mai visto. Stesso discorso vale anche per il reggiseno. Da stropicciarsi veramente gli occhi: non è un sogno, è tutto vero. Appuntamento alla prossima puntata con un nuovo capolavoro da parte dell’argentina.