Alena Seredova, com’è diventata oggi e cosa fa

Alena Seredova è stata una delle modelle più affascinanti del mondo e una delle wags calcistiche più amate: ecco cosa fa oggi

Ad inizio millennio, il suo fascino ha sconvolto e rapito il cuore degli ammiratori per diverso tempo. Alena Seredova è stata una delle stelle del firmamento del mondo dello spettacolo più splendenti in assoluto, incarnando una icona di bellezza e sensualità davvero con pochissimi eguali.

Alena Seredova, com'è diventata oggi e cosa fa
Alena Seredova © LaPresse

Seredova, bellezza senza tempo: semplicemente intramontabile

Diventata famosa come modella nel suo paese e andando vicina, nel 1998, a conquistare la corona di Miss Mondo, classificandosi al quarto posto in quella edizione, Alena è poi sbarcata in Italia, facendosi apprezzare come showgirl e attrice. Classe, eleganza e fascino seducente che non potevano passare inosservati e infatti per molto tempo hanno fatto sognare ad occhi aperti tutti. Le sue apparizioni televisive, anche come volto pubblicitario, e le immagini che ci ha regalato, come protagonista di calendari senza veli, hanno lasciato il segno a più riprese. Un personaggio amatissimo dal pubblico, a 360 gradi, e la cui popolarità era schizzata ulteriormente verso l’alto quando era diventata la signora Buffon. Con l’ex portiere della Nazionale, è stata legata per nove anni, dal 2005 al 2014, e da lui ha avuto due figli. Adesso, la sua vita è decisamente cambiata.

La nuova vita di Alena Seredova: cosa fa oggi l’ex signora Buffon

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Con gli anni, si è decisamente allontanata dal mondo dello spettacolo. Dopo la fine del matrimonio con Buffon, si è legata all’imprenditore Alessandro Nasi. Da lui ha avuto una terza figlia, nata nel 2020. I due si sposeranno il prossimo anno, come ha raccontato la stessa Alena in una recente intervista a ‘Verissimo’. Nella stessa intervista, Alena, che nel frattempo aveva lanciato una personale linea di profumi, ha spiegato che adesso la sua professione è quella della madre a tempo pieno. Situazione questa che le dà tutta la felicità del mondo. Nessun rimpianto per ciò che è stato e una vita lontana dalle luci dei riflettori, nella quale però può contare sempre sul sostegno di numerosissimi fan. Alena, che oggi ha 44 anni, conserva un fascino e un’eleganza naturali. Su Instagram è ancora seguitissima (quasi 600 mila i suoi followers) e coloro che la seguono ne decantano sempre non solo la bellezza, ma anche la dolcezza e la sobrietà nei modi: nessuno l’ha dimenticata, anzi.