Belen Rodriguez è in perizoma, la sua estate non è ancora finita

Un altro incredibile post che porta la firma da parte di Belen Rodriguez. La nativa di Buenos Aires ha spiazzato, ancora una volta, tutti i suoi follower con un post che non sta davvero né in cielo e né in terra e che merita di essere visto con la massima attenzione da parte di tutti quanti voi – FOTO

Se pensate che l’estate, per la conduttrice del programma ‘Le Iene’, sia terminato vi state sbagliando completamente di grosso. A cosa ci stiamo riferendo? Ovviamente al suo nuovo contenuto che ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram e che sta ricevendo il successo che merita. Sono tantissimi, infatti, i “like” che la stessa sta continuando a ricevere. Stesso discorso vale anche per i commenti di approvazione che, in questi casi, non possono assolutamente mai mancare. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Avete ancora qualche dubbio in merito? Allora rimanete qui con noi e godetevi questo spettacolo.

Belen foto perizoma
Belen

Belen Rodriguez, livelli incredibili: scatto da urlo

Ed eccola qui, sempre più incantevole e straripante come non mai. E’ sempre lei, una delle regine che ha conquistato in un attimo il nostro paese. Ovviamente stiamo parlando di Belen Rodriguez che continua ad essere la numero uno dei social network. Lo dimostra con un nuovo ed incantevole post che merita di essere visionato con tutta la cautela di questo mondo. Come riportato in precedenza ed anche nel titolo per lei l’estate non è ancora finita. Ovvero: non sappiamo se questa immagine è stata scattata settimane fa. Ma a quanto pare tutto questo non interessa granché visto che, quello che importa, è senz’altro il suo contenuto che definire “da urlo” è assolutamente troppo poco. Adesso, però, basta con le chiacchiere e concentriamoci su quello che i vostri occhi vedranno.

Belen, il suo perizoma è solamente un filo – FOTO

Belen Rodriguez (screenshot foto Instagram)

Della parte di sopra di questo costume nessuna traccia. Nessuno sa che fine abbia fatto a dire  il vero. Sappiamo bene che le vostre pupille, in questo momento, sono decisamente concentrate su altro. Ovvero sulle sue gambe che sembrano quasi infinita e soprattutto sul lato ‘B’ ben allenato e perfetto. Per non parlare del bikini che sembra essere solamente un filo. L’acqua e le rocce fanno sicuramente la loro parte in tutto questo, ma la vera protagonista non può che essere la fantastica argentina. Tutti in piedi per la mitica Belen.