Sta succedendo davvero: momenti piccanti al GF Vip

Il GF Vip è arrivato al ventesimo giorno di programma e sta entrando nel vivo. Le dinamiche all’interno del gioco si fanno sempre più definite e dentro la casa sta nascendo la prima coppia di questa stagione. Dopo quanto successo con Marco Bellavia, l’attenzione dei fan si sta rivolgendo proprio alla nascita di questo primo amore.

La puntata del lunedì sera con ogni probabilità farà chiarezza su quanto sta accadendo all’interno della casa, andando a rivelare le prime attenzioni che due ragazzi si stanno rivolgendo in queste ultime ore nel maxi appartamento di Cinecittà.

Notte GF Vip
GF Vip, notte piccante

GF Vip, momenti di tenerezza tra Antonella ed Edoardo

La prima coppia di questa edizione del GF Vip sembra essere proprio quella formata da Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. I due già da qualche giorno si stanno studiando e nelle ultime ore si sono avvicinati sempre di più. Momenti di tenerezza tra i due che si sono scambiati coccole ed effusioni, lasciando intendere che a breve potrebbe esserci una svolta a breve. Antonella ed Edoardo hanno tutta l’intenzione di volersi conoscere più approfonditamente con la ragazza che ha dimostrato di essere presa dall’assistente di Forum. Abbracci più che teneri sono stati ripresi dalle telecamere, andando ad immortalare momenti di forte intesa.

Antonella Fiordelisi GF Vip
Antonella Fiordelisi

Primo bacio tra Antonella ed Edoardo al GF Vip

C’è già stato un primo bacio tra i due ragazzi anche se arrivato per gioco. I due hanno infatti deciso di dividere un biscotto mangiandolo contemporaneamente. Arrivati al termine dello stesso i due si sono sfiorati le labbra entrando così decisamente più in intimità. Fuori in giardino poi, nella giornata di domenica, hanno parlato di una loro possibile storia e di come verrebbe giudicata dal popolo di internet. Già da tempo i fan della coppia hanno lanciato un hastag con la scritta #donnalisi ed è stata confermata proprio da Donnamaria. Edoardo infatti ha affermato che se si venisse a formare la coppia tra i due sarebbero chiamati i ‘donnalisi’, rispondendo ad Antonella che ipotizzava un ‘Donnafiorde’.

Siamo di fronte alla prima coppia del programma? Solo il tempo ci darà risposte maggiormente chiare, per ora siamo ancora in una fase di stallo. In un video pubblicato proprio sul sito ufficiale del programma il ragazzo ha affermato di essere attratto dalla Fiordelisi ma non di esserne innamorato. Come la prenderà l’ex atleta di scherma? Di sicuro sarà un tema che Alfonso Signorini tratterà in occasione della puntata serale in compagnia della Bruganelli e di Orietta Berti.