‘Non si fa così’, Miriam Leone in autoreggenti: che gambe

Questa volta i suoi fan sono rimasti completamente spiazzati ed allo stesso tempo senza parole da quello che i loro occhi hanno appena visto. Un contenuto di altissimo livello che merita di essere visionato con la massima attenzione da tutti noi. Una vera e propria gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere di meglio – FOTO

Se non avete ancora capito bene dal titolo quello che vi aspetta non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Quello che vedrete tra pochissime righe è un qualcosa che vi manderà completamente in confusione. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma possiamo confermarvi che in questa occasione si è veramente superata con un contenuto a dir poco da urlo. Non potrebbe essere altrimenti visto che, quando decide di aggiornare il suo canale ufficiale di Instagram, lo fa sempre in grande stile. Lo ha dimostrato proprio in questa occasione. Che spettacolo.

Miriam Leone (screenshot foto Instagram)

Miriam Leone, dal lago di Garda è tutto: che visione

Questa volta ci troviamo al lago di Garda dove la nativa di Catania ha voluto far impazzire completamente i suoi fan con un altro ed incantevole post che porta la sua firma. Noi della redazione siamo a dir poco soddisfatti da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Non siamo rimasti affatto delusi. A dire il vero non lo siamo mai stati visto che la stessa non ci ha mai regalato questo tipo di sensazione. Lo dimostra chiaramente l’altissimo numero di “like” che sta continuando a ricevere. Numeri che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. Stesso discorso vale anche per i commenti di approvazione che, in questi casi, non possono assolutamente mai mancare. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento in cui tutti quanti voi stavate aspettando da un bel po’ di righe. Non ci resta che augurarvi una buona visione.

Miriam Leone, le parole non servono – FOTO

Miriam Leone (screenshot foto Instagram)

Dite la verità, servono commenti per parlare di questo ennesimo capolavoro? Assolutamente no visto che saremmo a dir poco ripetitivi. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che darle ragione perché ci è riuscita alla grande ed anche con ottimi risultati. Gambe accavallate e calze in bella vista. Una immagine da infarto. Il cielo ed il mare azzurro fanno sicuramente la loro parte, ma qui siamo arrivati a dei livelli incredibili.