Belen, video piccante: balletto in reggiseno, zoom inevitabile

Belen resta sempre una delle modelle più belle ed apprezzate dagli italiani. La modella argentina poi attira l’attenzione dei suoi fan con dei video e foto pubblicate sui propri profili social che nel giro di poche ore raggiungono migliaia di visualizzazioni e like.

Nelle ultime ore la ragazza classe 1984 ha pubblicato un video che la vede prepararsi per uscire. Un filmato che inizia con l’argentina che è in reggiseno e ballare in maniera sensuale davanti la telecamera.

Belen Video reggiseno
Belen

Belen, grande successo in Italia: è una star

Classe 1984, la ragazza ha trovato di fatto la fortuna nel nostro Paese, essendo ormai un punto di riferimento della tv italiana, avendo collaborato nei maggiori programmi in onda. Per la showgirl c’è stata anche qualche apparizione dal punto di vista cinematografico che al momento non ha avuto seguito. La vita privata di Belen è da sempre sulle prime pagine dei giornali di gossip ed il riavvicinamento con Stefano De Martino è stato uno degli argomenti più chiacchierati e seguiti di tutta l’estate. La ragazza è quindi tornata a vivere con il ballerino insieme al loro figlio Santiago. In passato sono state molto seguite anche le sue storie con il pilota di MotoGP Iannone e con Antonino Spinalbese, dal quale ha avuto una figlia, con il ragazzo che ora si trova all’interno della casa del GF Vip.

Belen, il video piccante lascia tutti di stucco

Dopo Belen anche i suoi fratelli hanno conosciuto il successo in Italia partecipando dapprima a reality e avendo poi il loro spazio nello spettacolo. Cecilia e Jeremias hanno seguito le orme della sorella. L’ultimo filmato condiviso su Instagram vede Belen in camera intenta a prepararsi dapprima solo in reggiseno. Un video che ha subito raggiunto un alto numero di visualizzazioni e like se si pensa che dopo un’ora ha toccato le 50 mila visualizzazioni. Un balletto che toglie il fiato e che ha ricevuto anche i commenti di altri vip come ad esempio Sabrina Ferilli. “Namo bene” è stato il commento dell’attrice romana con l’argentina che ha prontamente risposto: “Intanto anamo! Che è già qualcosa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Il mondo del calcio ha fatto parte della vita della showgirl che ha avuto una lunga relazione amorosa con Marco Borriello. Ai tempi attaccante del Milan, il giocatore e la modella sono stati insieme finendo spesso sui rotocalchi per il loro fidanzamento.