Diletta Leotta, luci a San Siro: super scollatura da MVP – FOTO

Diletta Leotta regala spettacolo a San Siro, soltanto applausi per la conduttrice di DAZN che incanta la Scala del calcio col suo fascino

Il sabato di Serie A ha regalato uno dei big match più attesi di questo inizio di stagione, quello tra Milan e Juventus a San Siro. Una sfida che ha rispettato le attese per lo spettacolo in campo, anche se c’è stata partita con un certo equilibrio soltanto nelle fasi iniziali. I rossoneri di Pioli hanno poi preso il sopravvento e piegato piuttosto nettamente i bianconeri di Allegri. L’attenzione di tutti non poteva però non concentrarsi anche su un’altra protagonista, anche se non in campo: Diletta Leotta.

Diletta Leotta, luci a San Siro: super scollatura da MVP - FOTO
Diletta Leotta (foto Instagram)

Diletta Leotta, la magia che si ripete in campo: fascino senza confini, ovazione dagli spalti

Per la sfida di cartello della nona giornata di campionato, la conduttrice catanese di DAZN era ovviamente a bordo campo, prima e durante il match, per commentare tutto ciò che riguardava la partita. Sguardi incantati dagli ammiratori durante il riscaldamento delle squadre, sugli spalti in molti pur restando ovviamente concentrati sull’evento non le hanno tolto gli occhi di dosso. Ed è davvero difficile dargli torto. La splendida conduttrice siciliana continua a regalare spettacolo ed è ormai non solo il volto dell’informazione sportiva più amato, ma anche una delle bellezze più amate in assoluto dagli italiani, come del resto dimostra l’elevato numero dei suoi fan sul web. Su Instagram, Diletta viaggia ormai molto oltre gli otto milioni e mezzo di followers. E ad ogni nuova giornata di campionato, e a ogni nuovo scatto sui social, regala una emozione diversa.

Diletta Leotta ruba la scena in Milan-Juventus, bellezza da capogiro e la solita scollatura che colpisce

Diletta Leotta, luci a San Siro: super scollatura da MVP - FOTO
Diletta Leotta (screen shot Instagram)

Non si fa torto a nessuno, probabilmente, a dire che la migliore di questo Milan-Juventus è proprio lei. Un titolo di MVP che si è ben meritata con un look casual e ugualmente irresistibile. Il top che sfoggia a bordo campo esalta la vertiginosa scollatura come sempre, accendendo la passione e la fantasia dei fan. Il suo sguardo magnetico e il suo sorriso, sempre impagabili, fanno il resto. E la riproposizione su Instagram per chi se la fosse persa ieri, non può che scatenare una miriade di commenti entusiasti: “Bella come il 2-0 di Brahim”, “Mi veniva voglia di entrare in campo per te”, “Dacci un po’ di tregua”, “Diletta siamo ai tuoi ordini”.