Federica Nargi più scoperta che altro: la visione è rovente

Federica Nargi non smette assolutamente di stupire i suoi follower di Instagram che non sono rimasti affatto delusi da quello che la stessa ha deciso di pubblicare direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Che spettacolo – FOTO

Ancora un altro grande post che porta la firma dell’ex velina di ‘Striscia la Notizia’ che non poteva assolutamente passare inosservato ai nostri occhi. Un qualcosa merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Un vero e proprio spettacolo della natura, non potrebbe essere altrimenti. Se non credete a quello che vi stiamo dicendo allora non vi resta da fare altro che rimanere qui con noi per visionare questa vera e propria opera d’arte che sta avendo il successo che merita sui social network. Guardare per credere.

Federica Nargi (screenshot foto Instagram)

Federica Nargi, un fisico a dir poco perfetto

Un fisico a dir poco perfetto, proprio come riportato nel titolo. Non potrebbe essere altrimenti. In realtà ci possiamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete visionare qui in alto. Quello che vedrete tra pochissime righe, però, è un qualcosa che definire solamente “eccezionale” è assolutamente troppo poco. Non è affatto un mistero che questo post sta raccogliendo il successo che merita. Una pioggia di “like” da parte dei suoi fan che non stavano aspettando altro se non quello di visionare questo capolavoro. Stesso discorso vale anche per i commenti di approvazione che, in queste occasioni, non possono assolutamente mai mancare. Un piccolo spoiler di quello che vi aspetta? La nativa di Roma è circondata da palloncini di colore giallo ed arancione ed anche da un “cuore” rosso alle sue spalle. Il tutto con un look da favola.

Federica Nargi, qui siamo ad altissimi livelli – FOTO

Federica Nargi (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incredibile ed in forma che mai. Quel filo di trucco che, in queste occasioni, non deve mai mancare. Orecchini in bella vista e sguardo fisso sull’obiettivo della fotocamera. Un fisico che definire “perfetto” è assolutamente troppo poco. Addominali in bella vista ed un lato ‘A’ che è l’assoluta protagonista di questo scatto che sta facendo davvero faville sui social network. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere ma qui siamo arrivati davvero a dei livelli a dir poco fantastici. In attesa di un nuovo post godiamoci questo capolavoro che porta la firma della 32enne.