Wanda Nara piccante alla ‘francese’ e forme da infarto

Un nuovo ed incredibile post che porta la forma di Wanda Nara che delizia i suoi follower di Instagram nella migliore maniera possibile. Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare fin troppo tranquilli. Buona visione – FOTO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Non si tratterebbe affatto della prima volta che la stessa decide di pubblicare un qualcosa di nuovo sul suo canale ufficiale social, ma qui ha veramente esagerato e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando con molta ansia. Non siamo rimasti affatto delusi anche perché non ricordiamo affatto un singolo contenuto pubblicato dalla nativa di Buenos Aires che ci abbia dato questo tipo di sensazione. Guardare per credere se avete ancora dei dubbi in merito.

Wanda Nara (screenshot foto Instagram)

Wanda Nara, questa volta hai davvero esagerato

Non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi ed applaudire questo nuovo ed incredibile post che porta la firma da parte dell’argentina. In quest’ultimo periodo si sta sentendo molto parlare di lei e del suo compagno Mauro Icardi. A dire il vero non si è capito se tra i due sia finita per davvero oppure no. Fatto sta che la stessa continua ad aggiornare il suo canale ufficiale di Instagram con dei post che non stanno davvero né in cielo e né in terra. Proprio come l’ultimo che adesso vedrete e che vi manderà completamente fuori di testa. Vi possiamo garantire che noi della redazione, dopo aver visto il tutto, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettetevi comodi perché ci sarà da divertirsi.

Wanda Nara, abito alla ‘francese’ fin troppo elegante – FOTO

Wanda Nara (screenshot foto Instagram)

Abito alla “francese“, abito elegante? Sinceramente l’unica cosa che in questo momento ci viene da pensare è che questo vestito le dona perfettamente e mette in risalto le sue straordinarie forme. Il cappellino dà sicuramente quel tocco in più che non poteva passare inosservato. Delle forme a dir poco incredibili che tolgono completamente il fiato. Qui siamo arrivati a dei livelli incredibili. Filo di trucco che, in questi casi, non possono assolutamente mai mancare ed uno sguardo che ci manda al tappeto in un solo secondo.