Elisabetta Gregoraci, il nudo è servito: tutto scoperto, ora esagera

A quanto pare Elisabetta Gregoraci non conosce affatto la parola “fermarsi” visto che, proprio nelle ultime ore, ha deciso di regalarci un nuovo ed incredibile contenuto che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram – FOTO

Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra e che merita di essere osservato con tutta la cautela di questo mondo. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere. A cosa ci stiamo riferendo? Basta leggere dal titolo ed il gioco è fatto. Qui siamo arrivati davvero a dei livelli fin troppo incredibili. Un contenuto davvero esagerato che ci ha mandato completamente fuori di testa. Almeno a noi della redazione: i nostri occhi davvero non potevano affatto credere a quello che avevano appena visto e non smettono di ringraziarci. Pensate che stiamo esagerando? Allora rimanete qui con noi. Buona visione.

Elisabetta Gregoraci (screenshot foto Instagram)

Elisabetta Gregoraci, contenuto fin troppo “hot”

Tutti quanti in piedi per applaudire l’ultima opera d’arte che porta la firma della nativa di Soverato. Questa volta ha voluto davvero esagerare e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo attendendo. Ma qui siamo arrivati decisamente oltre. Sia chiaro: non si tratta affatto di una pessima notizia, ci mancherebbe altro. Quello che vi aspetta è una vera e propria opera d’arte che non poteva assolutamente passare inosservata. Un post che sta ricevendo il successo che merita e lo si capisce direttamente dalla quantità importante di “like” e commenti di approvazione che continua a ricevere da parte dei suoi follower che continuano a rimanere senza parole per quello che hanno visto. Adesso, però, bando alle ciance visto che è arrivato il momento che tutti quanti voi stavate aspettando.

Elisabetta Gregoraci, sotto il telo assolutamente nulla: che visione – FOTO

Elisabetta Gregoraci (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole e seducente come non mai. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Un asciugamano che raccoglie i capelli dopo una rilassante doccia (ci piace pensare che sia andata effettivamente cos’) ed un telo che copre tutto il suo corpo completamente nudo. Gambe scoperte ed in bella vista. Sembrano quasi che non finiscano mai. Quella posizione accavallata ci manda definitivamente al tappeto. Sguardo (decisamente sexy) che fissa l’obiettivo della fotocamera e si va a raccogliere un grande successo sui social network.