Sabrina Salerno, la gonna si alza troppo: zoom e visione piccante

Una delle donne maggiormente amate in Italia è sicuramente Sabrina Salerno. Apprezzata per la sua bellezza, simpatia e bravura, la showgirl è entrata nel cuore della gente grazie al suo lavoro da attrice, cantante e showgirl. Ora è anche molto attiva in sede di social network.

Classe 1968, la Salerno negli ultimi tempi ha visto crescere sempre più la sua popolarità su Instagram, arrivando ad 1,3 milioni di followers che le garantiscono un alto numero di visualizzazioni e like per ogni post condiviso sulla piattaforma.

Sabrina Salerno foto
Sabrina Salerno

Per la Salerno una vita all’insegna dello spettacolo

Nata a Genova, il 15 marzo 1968, Sabrina Salerno ha dedicato la sua vita al mondo dello spettacolo. La showgirl infatti ha avuto esperienze sia dal punto di vista della televisione, sia del cinema e sia per quello che riguarda l’aspetto musicale. Sono moltissimi i suoi successi canori con Sabrina che riscuote successo anche all’estero tanto da organizzare la maggior parte dei suoi concerti fuori dall’Italia. Negli ultimi tempi non è raro vederla all’opera in tv nel nostro Paese. Dal punto di vista della vita privata prosegue a gonfie vele la sua storia d’amore con Enrico Monti, ormai giunta a 30 anni di relazione. In una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera, Monti ha affermato di non essere geloso delle foto pubblicate da sua moglie, anzi, di essere lui stesso spesso a scattarle.

Minigonna esagerata per Sabrina Salerno, tutti fanno zoom

L’ultimo scatto pubblicato dalla Salerno vede la donna vestita di bianco con un maglioncino che esalta le forme del suo lato A ed una minigonna davvero troppo corta. Le movenze delle gambe poi mettono in risalto tutte le sue gambe alzando la gonna in maniera pericolosa. Come scritto da più di qualche follower è impossibile non fare zoom per vedere la bellezza della donna in maniera maggiormente chiara. Un post, quello della Salerno, che è accompagnato da una frase un velo polemica: “Non c’è bisogno di aspettare Halloween per vedere delle zucche vuote in giro”.

La Salerno è stata di recente presente a Scherzi a Parte aggiungendo nella didascalia del post con cui ha ricordato la sua presenza: “Sicuramente è più bello farli che subirli…”. In tv l’abbiamo vista di recente anche a ‘Name that tune – Indovina la canzone’, dove è stata anche protagonista di alcuni spot in compagnia di Rocco Siffredi. Non resta ora che attendere una nuova perla dai social della donna, sempre attenta a tenere vivo il rapporto con i propri fan.