Brivido per Federica Nargi: rischia l’infortunio clamoroso – VIDEO

Federica Nargi mette in apprensione i suoi ammiratori, un episodio curioso per la showgirl che però rischia davvero tanto

Federica Nargi è uno dei personaggi più amati nel mondo dello spettacolo, ed una delle bellezze preferite dagli italiani. Le gesta della showgirl vengono seguite quotidianamente da milioni di ammiratori, in tv e sui social, ormai da diversi anni, senza soluzione di continuità.

Brivido per Federica Nargi: rischia l'infortunio clamoroso - VIDEO
Federica Nargi (foto Instagram)

Federica Nargi, mix micidiale di fascino e simpatia: i fan in delirio per lei sui social

Era il 2008 quando Federica entrava di prepotenza nell’immaginario collettivo, vincendo il talent show Veline e formando, insieme a Costanza Caracciolo, una delle coppie più longeve e amate di ballerine di Striscia la Notizia. E’ passato ormai un decennio da quando la sua esperienza nel popolare tg satirico si è esaurita, ma è rimasta una delle veline più iconiche di sempre e soprattutto da lì ha dato slancio a una carriera decisamente fortunata, come showgirl, modella e volto immagine di numerose campagne pubblicitarie. Non è un caso che il suo compagno, l’ex attaccante Alessandro Matri, sia uno degli uomini più invidiati d’Italia. Federica continua a spopolare largamente anche sui social, con un seguito, su Instagram, che supera largamente i 4 milioni di followers. Sempre più spesso, gli ammiratori si perdono nelle immagini che la Nargi pubblica e che trasmettono un fascino indescrivibile e con pochi eguali. Bellezza e sensualità da capogiro la caratterizzano, ma l’ex velina è amata dal pubblico anche per il suo essere un personaggio alla mano e genuino, per quanto in vista. E’ anche per questo che alcuni suoi siparietti fanno sorridere, anche se uno degli ultimi ha creato un po’ di preoccupazione agli ammiratori.

Federica Nargi, libera uscita con l’amica di sempre: ma occhio ai tacchi troppo alti, l’infortunio è dietro l’angolo

Il video che circola sui social, ripreso dalle sue storie su Instagram, vede Federica passeggiare di sera, per le strade di Milano, con l’amica Simona Salvemini, ex concorrente del Grande Fratello nel 2006. Le due si divertono a ‘sfilare’, in maniera ironica, davanti all’obiettivo. Federica, scherzosamente, urta Simona, sbilanciandola, ma il ‘karma’ la colpisce subito dopo. Infatti, l’ex velina, su tacchi altissimi, mette male un piede e rischia una distorsione dolorosissima alla caviglia. “Prima o poi la saluto sta caviglia”, scrive con autoironia all’interno della storia. Un piccolo spavento e nulla più, per fortuna.