Totti-Ilary, la polemica continua: Tapiro all’ex campione e frecciata in diretta

Nuovo capitolo della querelle tra Totti e Ilary Blasi, ancora strascichi tra i due: cosa è successo con l’ex romanista a Striscia La Notizia

E’ stata una storia d’amore lunga e felice, una delle più iconiche tra quelle legate al mondo del calcio e dello spettacolo. Francesco Totti e Ilary Blasi hanno rappresentato una coppia benvoluta da tutti. Ma adesso, tutto è drasticamente cambiato.

Totti-Ilary, la polemica continua: Tapiro all'ex campione e altra frecciata
Francesco Totti © LaPresse

Totti-Ilary, finito l’amore resta la guerra a distanza

L’annuncio della separazione, giunto all’inizio dell’estate, ha lasciato i fan di entrambi con l’amaro in bocca. C’erano stati, in precedenza, ripetuti spifferi su una crisi tra i due, che però erano stati catalogati dai più come classiche voci di gossip e poco altro. Invece, la rottura si è consumata davvero, dopo una relazione durata vent’anni e nel corso della quale i due si erano sostenuti a vicenda, dando vita a una numerosa famiglia, con tre figli: Chanel, Christian e Isabel. Ora, resta solo il ricordo di ciò che è stato, con una separazione che logicamente, vista la portata pubblica dei personaggi coinvolti, sta assumendo una certa risonanza, anche per le polemiche in merito, sempre più numerose, legate agli aspetti legali e non solo. Negli ultimi giorni, gli strascichi si sono ulteriormente intensificati, con le vicendevoli accuse e le stoccate via social.

Totti riceve il Tapiro d’Oro da Striscia e non le manda a dire: “Non ditelo a Ilary, se no…”

Totti-Ilary, la polemica continua: Tapiro all'ex campione e altra frecciata
Francesco Totti © LaPresse

Un nuovo capitolo della querelle si è avuto con la consegna del Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia da parte dell’inviato del tg satirico Valerio Staffelli a Totti. L’ex campione della Roma, come noto, ha contestato alla sua ex la sparizione di alcuni Rolex. L’inviato, consegnando il celebre ‘premio’, che viene recapitato a personaggi ‘attapirati’, a Totti, lo ha stuzzicato con una battuta: “Non lo dica a Ilary, se no magari farà sparire anche questo…”.

Interpellato sulla questione della sparizione dei Rolex, Totti ha glissato con un laconico “Vedremo…”. E poi, a domanda su cosa gli desse più fastidio, se gli sfottò dei tifosi della Lazio oppure i messaggi social postati da Ilary e piuttosto polemici in questo periodo, ha ulteriormente gettato acqua sul fuoco: “Non seguo né l’una né l’altra cosa, cerco di stare al di sopra delle parti”. Intanto, venerdì ci sarà la prima udienza in tribunale che riguarderà i due e, in questo caso, la restituzione a Ilary di alcune borse.