Wanda Nara va ‘fuori di seno’: il vestito è troppo stretto

Conosciuta a tutto il mondo del calcio per le sue love story con Maxi Lopez prima e Mauro Icardi poi, Wanda Nara è anche una stella dal punto di vista dei social, attirando sempre più followers grazie alle sue foto e video provocanti. La modella è infatti arrivata a 15,4 milioni di followers risultando una delle più seguite su Instagram.

L’attenzione di diversi giornali di gossip in questi ultimi tempi è proprio legata alla storia tra la showgirl e l’ex attaccante dell’Inter. La ragazza ha annunciato la fine della loro storia in maniera chiara ma il calciatore non sembra voler demordere e spera ancora in un riavvicinamento.

Wanda Nara foto
Wanda Nara

Il calcio sempre nella vita di Wanda Nara

Wanda utilizza molto i social network per restare in contatto con i propri fan e coltivare di fatto la sua popolarità che è in costante aumento. Il calcio ha sempre fatto parte della vita della modella argentina, non solo per quelle che sono state le sue relazioni amorose. La Nara infatti è stata per un anno ospite fissa a Tiki Taka quando è stato condotto da Pierluigi Pardo, entrando spesso nel merito delle scelte tecniche in un anno difficile per Mauro Icardi all’Inter. La fine del rapporto con Maxi Lopez poi ha fatto molto parlare soprattutto per il fatto che sia passata immediatamente ad una relazione con un suo ex compagno di squadra. I rapporti con l’ex giocatore di Catania, Milan e Barcellona ha affermato di essere ora in buoni rapporti con la showgirl con la quale ha avuto tre figli.

Wanda, il lato A finisce in fuorigioco con il vestito

L’ultimo scatto pubblicato da Wanda sul suo profilo Instagram ha lasciato senza fiato i suoi fan. La ragazza infatti ha mostrato un lato A davvero abbondante con il vestito stretto che mette in mostra gran parte della scollatura. Un vestito leopardato che ne esalta le forme e manda il suo lato A in fuorigioco. Una serie di scatti, quelli sul profilo della modella, che mostrano tutta la sua bellezza. La Nara spesso pubblica anche scene di vita quotidiana con le giornate passate in compagnia dei suoi cinque figli, sempre al suo seguito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Nelle scorse ore si è tornati a parlare del suo rapporto con Mauro Icardi proprio per il fatto che l’attaccante del Galatasaray è tornato alla carica scrivendo durante una live di Wanda: “Quando torni?”. Il centravanti infatti non ha intenzione di mollare la presa e farà di tutto per tornare insieme alla madre delle sue due figlie.