Carolina Stramare, maglia aderente e Milano bollente: che visione

Anche in questa occasione la nostra Carolina Stramare non ha affatto deluso le aspettative. Un contenuto davvero di tutto rispetto quello pubblicato dall’ex Miss Italia direttamente dal suo account ufficiale di Instagram – FOTO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Ve lo confermiamo noi della redazione che abbiamo appena visto questo incredibile capolavoro che non poteva assolutamente passare inosservato ai nostri occhi. Il titolo di questo articolo non è assolutamente ingannevole, potete stare fin troppo tranquilli. Non si tratterebbe affatto della prima volta che la classe ’99 decide di spiazzarci con questo tipo di scatti, ma qui ha veramente esagerato. Un look fin troppo autunnale, ma che rende il tutto decisamente ancora più bollente di quanto lo si possa pensare. Buona visione.

Carolina Stramare (screenshot foto Instagram)

Carolina Stramare infiamma Milano: che spettacolo

Un nuovo post che la fantastica nativa di Genova ha deciso di pubblicare sui social network e che sta ricevendo il successo che merita. Lo dimostra chiaramente l’altissimo numero di “like” e di commenti d’approvazione che sta continuando a ricevere. Cifre che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. Noi abbiamo esaurito tutte le parole e gli aggettivi positivi che la rendono ancora di più incredibile e fantastica di quanto già non lo sia. Con questi scatti, poi, siamo arrivati davvero a dei livelli fin troppo incredibili. Pensate che stiamo esagerando? Solamente perché non avete ancora visto e capito di cosa stiamo parlando, ma visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto non dovete affatto preoccuparvi. Adesso, però, siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando da un bel po’ di righe. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su di lei.

Carolina Stramare, il look autunnale è da urlo: guardare per credere – FOTO

Carolina Stramare (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più seducente ed incantevole come non mai. Lo sguardo è sempre quello: dannatamente sexy ed incantevole. Giacca color verde militare che le sta a pennello, maglia bianca aderente dove si intravede anche il reggiseno. Borsa sulla spalla destra, mano in tasca e si va in giro per le strade di Milano. L’autunno è iniziato da un bel po’ di giorni, ma le temperature rimangono sempre alte proprio per “colpa” sua e di questi capolavori che ci mostra ogni volta.