Federica Nargi, sua sorella è favolosa: ancora più bella di lei – FOTO

Federica Nargi è una delle bellezze più amate dagli italiani, ma anche sua sorella non scherza e forse come fascino la supera addirittura

Tra le bellezze che spopolano in Italia, un posto speciale nel cuore dei fan lo occupa sicuramente Federica Nargi. L’ex velina di Striscia la Notizia, anche molto tempo dopo aver abbandonato il popolare tg satirico, resta una delle personalità più seguite sui social e non solo.

Federica Nargi, sua sorella è favolosa: ancora più bella di lei - FOTO
Federica Nargi (foto Instagram)

Federica Nargi, sensualità leggendaria per l’ex velina: ma la bellezza a quanto pare è un fatto di famiglia

Era il 2008 quando Federica, vincendo il talent a tema ‘Veline’ (battendo in finale, a proposito, un’altra bellezza mica male come Cristina Buccino, che di strada poi ne avrebbe fatta eccome), entrava, insieme a Costanza Caracciolo, nel programma, componendo una delle coppie di maggior successo nella storia della trasmissione di Canale 5. Federica ha raccolto degnamente la ‘eredità’ di altre che prima di lei avevano reso il ruolo della velina iconico, come Elisabetta Canalis, Melissa Satta, Giorgia Palmas. E non è un caso che la sua carriera, da allora, sia decollata. Come modella, volto pubblicitario, showgirl, Federica continua a essere seguitissima ed è una delle bellezze italiane che in assoluto vantano più fan sui social: su Instagram supera di molto i 4 milioni di followers. Uno scatto dopo l’altro, riesce sempre a strappare applausi a scena aperta. Nel suo fascino e nella sua sensualità è facilissimo perdersi, e il suo Alessandro Matri è uno degli uomini più invidiati d’Italia. Ma quanto a bellezza seducente, c’è qualcuno che, proprio nella sua famiglia, forse riesce a superarla.

Federica Nargi, sua sorella Claudia è da sballo: gli scatti che incantano il web

Federica Nargi, sua sorella è favolosa: ancora più bella di lei - FOTO
Claudia Nargi (screen shot Instagram)

Si tratta della sorella Claudia, a cui è molto legata. Claudia è la sorella maggiore di Federica (38 anni l’una, 32 l’altra) e le due appaiono spesso insieme nei post sui social quando possono trascorrere un po’ di tempo insieme, come è accaduto per esempio questa estate. Claudia, diversamente da Federica, non ha nulla a che fare col mondo dello spettacolo: è dipendente di una azienda ingegneristica a Roma. Ma sul web il suo fascino non poteva naturalmente passare inosservato e infatti anche lei, a modo suo, è diventata una influencer di discreto successo. Sul suo profilo di quando in quando pubblicizza alcuni prodotti e si avvia a toccare quota 200 mila followers. Guardando alcuni scatti come questo, non è difficile capire il perché. E quando nelle foto è insieme a Federica, il tempo quasi si ferma e si resta a bocca aperta per una accoppiata micidiale.