Sabrina Salerno, la maglia c’è ma non si vede: lato A da scoprire

Sabrina Salerno si conferma, sempre di più, una delle regine di questa nostra speciale rubrica. Anzi, a dire il vero, è proprio la regina indiscussa. I suoi post che pubblica su Instagram non passano assolutamente inosservati – FOTO

Come l’ultimo capolavoro che ha deciso di rendere pubblico ai suoi fan. Non ha deluso le aspettative. In realtà non lo ha mai fatto, ma qui ha decisamente esagerato. Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare fin troppo tranquilli. Inutile ribadirvi il fatto che il suo post sta continuando a ricevere il successo che merita. A cosa ci stiamo riferendo? Ovviamente al fatto che sta continuando a ricevere “like” a non finisce. Numeri che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. Stesso discorso vale anche per i commenti di approvazione che, in questi casi, non possono assolutamente mancare. Adesso, però, bando alle ciance ed andiamo a scoprire il tutto.

Sabrina Salerno (screenshot foto Instagram)

Sabrina Salerno, autoscatto troppo bollente

In realtà ci possiamo accontentare anche di questa immagine che potete visionare qui in alto. Ed invece no visto che la nativa di Genova co ha voluto regalare un’altra perla delle sue. Un autoscatto che definire “bollente” è assolutamente troppo poco. Un qualcosa che, non appena la si guarda, ci manda completamente fuori di testa. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui siamo arrivati davvero a dei livelli a dir poco incredibili. E’ stato molto difficile quale immagine scegliere dal suo post, poi la scelta è ricaduta proprio su quella che a breve i vostri occhi visioneranno. Fidatevi che ne varrà sicuramente la pena. Siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare.

Sabrina Salerno, lato ‘A’ prorompente: che incanto – FOTO

Sabrina Salerno (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai. Un ‘total black’ che la rende, ancora di più, esplosiva come non mai. Un contenuto a dir poco incredibile. Questa volta ha veramente esagerato visto che ha voluto mettere in evidenza le sue forme che non stanno davvero né in cielo e né in terra. Un lato ‘A’ in bella vista è proprio quello che vi serviva per andare completamente in tilt. Noi della redazione siamo rimasti completamente senza parole e senza fiato. Ed il motivo è proprio sotto ai vostri occhi. Che spettacolo.

Gestione cookie