La sorella di Wanda Nara è una bomba ancora più piccante

Fortemente legata al mondo del calcio per via delle sue relazioni con Maxi Lopez prima e Mauro Icardi poi, Wanda Nara è una donna molto conosciuta dai tifosi delle squadre italiane e non. La Nara ha anche intrapreso poi il lavoro da agente, curando gli interessi del marito (ora in fase di separazione).

Non tutti sanno però che la sorella di Wanda, Zaira, è una ragazza altrettanto famosa, almeno in Argentina, ed anche lei con una vita privata legata al mondo del calcio in passato. Andiamo a scoprire chi è quella che viene considerata tra le modelle più belle al mondo.

Chi è la sorella Wanda Nara
Wanda Nara

Chi è Zaira Nara, modella e sorella di Wanda

Zaira è una vera e propria stella in Argentina con la modella che è spesso protagonista anche in programmi televisivi in Sudamerica. Considerata una delle modelle più belle in circolazione, la ragazza è molto apprezzata sui social dove può vantare ben 5 milioni di followers. Nata il 15 agosto 1988, è la sorella minore di Wanda. Alta 1,72 m con le misure 90-59-90, la sua carriera è iniziata nel mondo della moda dove è ancora protagonista sia da modella che da imprenditrice. Collabora infatti con Wanda in una linea di costumi che la moglie di Icardi ha lanciato recentemente. La vita amorosa di Zaira ha visto la ragazza vivere una lunga storia con un calciatore in passato. L’argentina infatti fu fidanzata a lungo con Diego Forlan, ex centravanti di Inter ed Atletico Madrid, arrivando molto vicina dal matrimonio che non si tenne per la fine della loro relazione a poco tempo dal fatidico sì.

La vita privata di Zaira Nara

La vita di Zaira e Wanda ora sembra viaggiare su linee parallele anche per quello che riguarda il privato. Dopo l’annuncio della separazione tra Icardi e Wanda, anche Zaira ha annunciato sui social che dopo 8 anni è terminata la sua. Finito quindi l’amore con Jacob Von Plessen con il quale ha due figli. Un momento quindi non facile per quello che riguarda le relazioni in casa Nara con le due che sembrano ben concentrate sulla sfera lavorativa. Zaira, come Wanda, è molto attiva sui social, postando spesso foto di vita quotidiana, mostrando un fisico davvero invidiabile e ricevendo l’apprezzamento di migliaia di fan. Andiamo a vedere una serie di foto postate dalla ragazza su Instagram.

Zaira Nara, vita privata
Zaira Nara
Foto Zaira
Zaira
Chi è la sorella di Wanda Nara
Zaira, la sorella di Wanda

Già molto conosciuta in Italia per la sua parentela con Wanda, la bella Zaira ha un grande seguito soprattutto in Sudamerica dove ha improntato la sua vita privata e lavorativa.