Belen Rodriguez, selfie illegale: solo in intimo è una favola

Belen Rodriguez non smette assolutamente di stupire i suoi follower di Instagram e, nelle ultime ore, decide di pubblicare un nuovo ed incantevole post che sta avendo il successo che merita sui social network. Guardare per credere

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare perché noi della redazione di ‘Fuorigioco‘ siamo pronti ad accontentare tutte le vostre richieste. Questa volta tocca ad una delle regine di questa nostra speciale rubrica. Inutile stare qui a ribadirvi che la stessa sta ricevendo un grandissimo successo in merito a quello che ha pubblicato. Sono tantissimi i “like” che sta continuando a ricevere. Numeri che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. Stesso discorso vale anche per i commenti di approvazione che, in questi casi, non possono assolutamente mai mancare. Siete pronti di conoscere il suo nuovo capolavoro?

Belen Rodriguez (screenshot foto Instagram)

Belen Rodriguez, in intimo è un qualcosa di unico

Negli ultimi giorni si sta sentendo parlare molto di lei, ma per una vicenda che ha scatenato un vero e proprio terremoto nel mondo del gossip. Tutto nasce da un filmato che è stato pubblicato su ‘TikTok’ da una ragazza moldava che afferma di essere la madre della piccola Luna Marì. Sì, avete capito bene, proprio la piccola che la nativa di Buenos Aires ha avuto con la relazione dal suo ex compagno Antonino Spinalbese. Sono stati fatti nomi di ospedali ed anche di medici che avrebbero effettuato una operazione di organi senza il consenso della stessa. Una situazione che, sicuramente, ne avrà per le lunghe. Anche se qui, invece, parliamo del suo ultimo post che ha infiammato i suoi follower di Instagram che non stavano aspettando altro. Da come avete ben potuto intuire stiamo parlando di un contenuto di altissimo livello. Lei in intimo, rigorosamente bianco, che ci manda completamente fuori di testa. Una gioia per i nostri e soprattutto vostri occhi. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Belen Rodriguez, il selfie non mente: tutti rimangono a bocca aperta – FOTO

Belen Rodriguez (screenshot foto Instagram)

Dopo una bella e rilassante doccia è sempre il momento di scattarsi una foto. Sempre in bagno con la partecipazione straordinaria dello specchio. In intimo è semplicemente fantastica. Un fisico che non sta davvero né in cielo e né in terra. Come potete notare possiamo visionare un pizzico del suo bikini che ci manda completamente al tappeto. Autoscatto imponente, così come il suo lato ‘A’ che definire “illegale” è assolutamente troppo poco. Tutti in piedi per una delle nostre argentine preferite.