Massimiliano Allegri sempre più in bilico sulla panchina della Juventus: chi invece mette tutti d’accordo è il fascino di sua figlia
E’ un periodo che si fa sempre più complicato per la Juventus, che proprio non riesce a risollevarsi da un avvio di stagione davvero in salita. I bianconeri erano attesi al riscatto dopo due annate deludenti, ma gara dopo gara stanno ripetutamente fallendo tutte le occasioni e sembrano avvitarsi lungo una spirale negativa infinita. L’ultimo flop, quello contro il Maccabi Haifa, è uno dei più clamorosi e dolorosi degli ultimi anni.
Allegri sempre più a rischio esonero: crisi nera per lui e la Juventus
In Israele, la Juventus ha incassato uno 0-2 che quasi non rende bene l’idea delle difficoltà trovate in campo. La squadra, come già altre volte era accaduto nelle scorse settimane, è stata messa sotto sul piano del gioco, della tattica, del ritmo. Una disfatta senza attenuanti, che di fatto sbatte fuori i bianconeri dalla Champions League, a meno di autentici miracoli. Le cose vanno malissimo anche in campionato, dove addirittura la squadra ha due punti in meno di un anno fa e dove la vetta e anche la zona Champions sono già molto lontane. Allegri, in quasi un anno e mezzo dal suo ritorno alla Juventus, non è riuscito a dare una logica al suo gioco e anche con un mercato fatto secondo le sue richieste non trova il bandolo della matassa. Al momento, di esonero non si parla, almeno stando a quanto dichiarato dal presidente Andrea Agnelli nell’immediato postpartita. Ma se l’andazzo dei risultati, almeno quello, non verrà invertito da qui alla pausa per il Mondiale, il rischio potrebbe farsi molto concreto. In casa Allegri c’è comunque chi riesce a strappare un sorriso all’allenatore, e chi mette d’accordo i suoi fan.
Valentina Allegri, bellezza mozzafiato: era una star sui social qualche anno fa, poi…
Si tratta della figlia Valentina, nata dal matrimonio con Gloria e primogenita del tecnico, che poi ha avuto un secondo figlio, Giorgio, da Claudia Ughi. Valentina ha 27 anni e qualche anno fa era un personaggio molto in vista sui social, essendo arrivata a oltre 400 mila followers su Instagram. Dai social si è però allontanata, pare anche su consiglio proprio del padre, dopo la separazione dal suo fidanzato, il cantante de Il Volo, Piero Barone. Un po’ di tempo fa, ha ritrovato l’amore e si è sposata in gran segreto. Ha abbandonato i propositi di avere a che fare con il mondo dello spettacolo, ma pare voglia diventare una giornalista affermata. Pur non essendoci più un suo profilo ufficiale sul web, tramite alcune fanpage è ancora possibile reperire delle sue immagini e constatare che si tratta di una bellissima ragazza, con uno sguardo dolce e profondo che colpisce dritto al cuore.