Elisabetta Canalis, colazione americana bollente: le gambe di più

Elisabetta Canalis non smette assolutamente di stupire i suoi follower e lo fa con un grandissimo post che ha pubblicato direttamente sul suo account ufficiale di Instagram che merita di essere visionato con la massima attenzione da noi

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto e soprattutto al momento giusto. Quando l’ex velina di ‘Striscia la Notizia‘ decide di fare una colazione a dir poco bollente allora la situazione cambia. Ovviamente in positivo, ci mancherebbe altro. Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare fin troppo tranquilli. Da quando è ritornata negli Stati Uniti D’America, paese dove lavora e soprattutto ha una famiglia, siamo rimasti male visto che c’eravamo abituati tropo alla sua presenza qui in Italia. La stessa, però, non smette di deliziarci con delle nuove immagini a dir poco da urlo che stanno ricevendo il successo che merita. Guardare per credere se avete ancora dei dubbi a riguardo. Buona visione a tutti quanti voi.

Elisabetta Canalis (screenshot foto Instagram)

Elisabetta Canalis, colazione da urlo: il suo look di più

Non la smette assolutamente di stupire la fantastica nativa di Sassari che sa sempre come deliziare i suoi fan. Ovviamente con dei contenuti che definire “bollenti” è assolutamente troppo poco. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma quello che solamente lei sa regalarti è decisamente incredibile. Non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire questo suo nuovo ed ennesimo capolavoro che sta riscuotendo un grandissimo successo. Ovviamente ci riferiamo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi fan che, in questi casi, non possono assolutamente mancare. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento in cui tutti quanti voi stavate aspettando.

Elisabetta Canalis, gambe da sogno: che spettacolo – FOTO

Elisabetta Canalis (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole e sensuale come non mai la nostra Elisabetta. Un completo che le sta davvero a pennello. Gambe in belle evidenza assolutamente incantevoli e da urlo. Sguardo provocante ed ipnotico come non mai. Una bella colazione con ‘macarons’ con vista casine americane è proprio quello che ci voleva per iniziare bene la giornata. Capelli raccolti, filo di trucco che in queste occasioni non deve mai mancare e si va a comandare su Instagram. Semplicemente sensazionale, null’altro da aggiungere.