Esonero Allegri? Stavolta no, nel mirino c’è un senatore

La vittoria nel derby contro il Torino blocca per una volta la richiesta di esonero di Allegri da parte dei tifosi della Juventus. La prestazione dei bianconeri ha portato però i supporters bianconeri a criticare in maniera aspra un senatore della squadra, reo di non aver disputato una buona partita.

I tifosi della Juventus possono tirare un sospiro di sollievo. Il successo nel derby contro i granata rilancia gli uomini di Allegri in classifica con il tecnico che vede allontanarsi, almeno per questa settimana, le richieste di esonero da parte della tifoseria sui social. Non è piaciuta però la partita di uno dei senatori bianconeri.

Esonero Allegri, le ultime
Allegri © LaPresse

Torino-Juventus 0-1, i bianconeri possono festeggiare: niente esonero per Allegri

Tre punti fondamentali per la Juventus nella rincorsa in classifica con i bianconeri che battono il Torino in un derby molto difficile per gli uomini di Allegri. Il tecnico livornese ha messo in campo una squadra quadrata che è riuscita a sbloccare il match nella ripresa grazie a Vlahovic, servito da Danilo. Un successo che rilancia la Juventus in classifica e che zittisce di fatto le richieste dei tifosi bianconeri di esonero del tecnico. Le ultime settimane sono state molto dure per l’allenatore, sempre nel mirino dei fan bianconeri in particolare sui social. Ora però la vittoria rilancia la squadra che con 16 punti attende gli altri risultati per capire se potrà rosicchiare dei punti alle dirette concorrenti. Il successo odierno ha portato i tifosi ad esultare per i tre punti ma un senatore non è stato risparmiato dalle critiche.

Torino-Juventus, Cuadrado nel mirino
Cuadrado © LaPresse

Juventus, Cuadrado nel mirino dei tifosi: “Ha sbagliato tutto”

Sui social, nella giornata di oggi, è stato Cuadrado ad essere stato preso di mira. Il colombiano non ha vissuto una delle sue migliori giornate, venendo spesso saltato dal diretto avversario e rischiando in più di un’occasione il giallo. “Ma solo io ho la sensazione che Cuadrado remi contro?”, oppure “Cuadrado è talmente in forma che Lazaro gli ha detto: ‘Alzati e cammina”. Critiche nei confronti del colombiano che è però cresciuto nella ripresa riuscendo a contribuire al successo della squadra bianconera che ora si augura di ripartire in campionato e dare vita ad un’esaltante rimonta.

Appare invece compromesso il cammino in Champions League per gli uomini di Allegri che con ogni probabilità saranno condannati alla retrocessione in Europa League. Una competizione che però, se giocata al massimo delle proprie possibilità, potrebbe regalare grandi soddisfazioni ai tifosi bianconeri.