Sabrina Ferilli, la sorpresa in diretta che non manda giù

Sabrina Ferilli protagonista di un episodio curioso a Tu Sì Que Vales: l’attrice romana viene spiazzata da un ‘regalo’ particolare

Uno dei personaggi più amati della tv e del mondo dello spettacolo italiano è senza dubbio Sabrina Ferilli. Attrice e figura di spicco sul piccolo schermo, continua, nonostante il trascorrere degli anni, a ricevere grande sostegno da parte di tantissimi ammiratori.

Sabrina Ferilli, la sorpresa in diretta che non manda giù
Sabrina Ferilli (foto Instagram)

Sabrina Ferilli, classe e simpatia intramontabili in tv: ma nell’ultima puntata c’è stato un imprevisto

Negli anni Novanta e Duemila, soprattutto, Sabrina è stata una autentica icona del fascino e della femminilità all’italiana, facendo sognare ad occhi aperti milioni di fan. Ancora oggi, comunque, riveste una grande eleganza e sensualità, un vero e proprio classico intramontabile nonostante la carta d’identità che recita 58 anni. Sabrina resta seguitissima sui social, con quasi un milione di followers su Instagram. Inevitabile farsi conquistare dal suo charme, ma anche dal suo modo di essere verace, schietto e genuino, un marchio di fabbrica che gli ammiratori continuano a ritenere irresistibile, a giusta ragione. E che si può continuare ad ammirare in tv ad esempio in show come Tu Sì Que Vales. L’attrice romana è la ‘presidentessa’ della giuria popolare dello show e ad ogni puntata tiene banco a modo suo con il suo stile impareggiabile. Ma l’ultima puntata, andata in scena ieri sera, ha visto un fuori programma che ha spiazzato tutti, per prima la stessa Sabrina, colta decisamente in contropiede.

Sabrina Ferilli, un regalo non proprio gradito: la reazione in diretta

Sabrina Ferilli, la sorpresa in diretta che non manda giù
Sabrina Ferilli (foto Instagram)

Nella puntata di ieri, partecipavano anche le Sister Football Team. Si tratta di un progetto di beneficenza che vede delle suore cimentarsi in esibizioni calcistiche, una squadra patrocinata da un volto piuttosto noto della tv, vale a dire Suor Paola, nota tifosa della Lazio e alcuni anni fa presenza fissa di Quelli che il Calcio. Al termine dell’esibizione culminata in una partitella con i giudici, la religiosa ha chiamato a sé Sabrina Ferilli, che invece è una nota tifosa della Roma (e che nel 2001, in occasione del terzo scudetto giallorosso, si rese protagonista di un celebre spogliarello), e l’ha stuzzicata simpaticamente regalandole una sciarpa biancoceleste e mettendogliela al collo. Immediatamente c’è aria di derby capitolino nello studio, la Ferilli replica con altrettanta ironia rispondendo: “Questa è una cosa pesante, da scomunica! Leviamocela subito”. Tante risate tra gli altri giudici e tra il pubblico in studio, per un siparietto estremamente divertente.