Wanda Nara, questo vestito è troppo trasparente: intimo da urlo

Wanda Nara, a quanto pare, non conosce affatto la parola “stop”. Di che cosa stiamo parlando? Ovviamente dei suoi capolavori che posta che sono una delizia per i nostri occhi. Proprio come l’ultimo che ci ha mostrato su Instagram FOTO

Ha esagerato anche in questa occasione ed, a dire il vero, a noi ci va più che bene. Definire il tutto un “capolavoro” è decisamente troppo poco per i nostri gusti. Non sarebbe affatto la prima volta che ci delizia con delle opere d’arti del genere, ma qui siamo arrivati davvero a dei livelli a dir poco incredibili. Se non avete ancora visto l’immagine e soprattutto non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Una visione che definire solamente “paradisiaca” è decisamente troppo poco. Basti pensare che noi della redazione, anche in questa occasione, siamo rimasti senza parole. Che incanto.

Wanda Nara (screenshot foto Instagram)

Wanda Nara, vestito bollente e forme incantevoli

Anche questa volta Wanda Nara sorprende tutti i suoi fan. Nell’ultimo periodo si sta sentendo molto parlare di lei, soprattutto del suo rapporto burrascoso con il compagno Mauro Icardi. Se la donna ammette che tra loro due è finita, non si può dire lo stesso del calciatore che qualche ora più tardi ha postato una immagine di loro due che si abbracciano come se non ci fosse un domani. Una telenovela che sta andando avanti da un bel po’ di mesi e che, a quanto pare, non vede una via d’uscita. Continueremo a rimanere con il dubbio, nel frattempo però ci possiamo consolare con il suo ultimo capolavoro che arriva direttamente da una delle app più utilizzate dai giovani e non solo come Instagram. Proprio in questo luogo magnifico sono messe a disposizione tutte le sue opere pregiate e non solo. L’ultima è arrivata proprio nelle ultime ore e ci ha completamente mandato fuori di testa. Guardare per credere se avete qualche dubbio.

Wanda Nara, abito trasparente e intimo da sballo – FOTO

Wanda Nara (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più affascinante ed incantevole come non mai. Qui siamo arrivati davvero a dei livelli a dir poco incredibili. Un vestito che le sta a pennello e che mette in mostra tutte le sue forme straordinarie. Un abito trasparente che fa vedere tutto quello che a noi interessa. Dall’intimo fino ad arrivare a tutto il resto. Se questo è un sogno allora vi chiediamo di non svegliarci visto che stiamo così bene.