Diletta Leotta, ‘notte fuori’ che toglie il fiato: aderenza pericolosa

Diletta Leotta ancora una volta con un primo piano di quelli da perdere il fiato, la conduttrice catanese con un lato A da urlo

Si sta imponendo sempre più tra le principali celebrità al femminile italiane, e anzi ha probabilmente raggiunto il top da questo punto di vista. Parliamo del volto più amato dagli appassionati di calcio e non solo, ossia Diletta Leotta, presenza diventata irrinunciabile nei weekend di Serie A e molto altro.

Diletta Leotta, il top che fa impazzire il mondo - FOTO
Diletta Leotta © LaPresse

Diletta Leotta alla conquista di Instagram, non sbaglia un colpo: ogni scatto è una favola

31 anni, la splendida catanese è già da un pezzo un personaggio a tutto tondo. Conduttrice apprezzatissima di DAZN, che lascia il segno sia in studio sia sui campi principali, ci accompagna all’interno dei big match calcistici del nostro campionato strappando autentiche ovazioni virtuali e non. Diletta è anche una conduttrice radiofonica di successo, un volto pubblicitario sempre più ambito e una presenza che si avvia a diventare sempre più invadente nel mondo dello spettacolo, come dimostra la serata in conduzione al Festival di Sanremo di due anni fa, una sorta di investitura ad altissimi livelli, sulla quale del resto non potevano esserci dubbi. E ovviamente, parliamo di uno dei personaggi social del Belpaese che conta più followers in assoluto sui social. Su Instagram, Diletta si avvia verso i nove milioni di followers, un traguardo che di questo passo raggiungerà tra non molto tempo. E ai loro occhi offre sempre scatti da ricordare. Chi l’ha seguita soprattutto in estate, e in generale chi è un habitué del suo profilo, sa di cosa parliamo. Anche questa volta, Diletta non si smentisce e ci proietta in una visione da sogno.

Diletta Leotta illumina il web, la scollatura in risalto fa sognare sempre ad occhi aperti: divina

Diletta Leotta, il top che fa impazzire il mondo - FOTO
Diletta Leotta (screen shot Instagram)

Un primo piano di quelli che non si dimenticano, che offre la solita prospettiva invidiabile di una bellezza e una sensualità che stanno diventando leggendarie. Il top, come al solito incontenibile, cattura l’attenzione, la vertiginosa scollatura che è un autentico marchio di fabbrica non può passare inosservata. E così, Diletta raccoglie la solita vagonata di like e commenti entusiasti a suo favore. Niente di cui stupirsi, dovremmo esserci ormai abituati. Ma la verità è che non si può fare a meno, di fronte a ogni nuovo scatto, di provare un’emozione diversa. Un fascino così è unico nel suo genere e immediatamente riconoscibile.