Eleonora Boi, cambio d’abito da urlo: gonna con lo spacco infinito – VIDEO

Eleonora Boi come sempre riesce a lasciare di stucco i suoi ammiratori, l’abito che la giornalista indossa è davvero da capogiro

Tra le giornaliste sportive più seguite dal pubblico, in tv e sui social, un posto speciale nel cuore dei fan ce l’ha la splendida Eleonora Boi. La giornalista sarda è da sempre una delle più apprezzate, per classe, competenza, eleganza, bellezza sopraffina che non lascia indifferenti, anche a distanza di anni.

Eleonora Boi, cambio d'abito da urlo: gonna con lo spacco infinito - VIDEO
Eleonora Boi (foto Instagram)

Eleonora Boi, bellezza iconica e irresistibile che non delude mai i fan

Negli anni in cui era una presenza quotidiana su ‘Sport Mediaset’, Eleonora ha lasciato il segno ed è entrata di prepotenza nell’immaginario collettivo. Nessuno l’ha mai dimenticata e continua ad avere un notevolissimo seguito sui social network. Su Instagram, il suo profilo può vantare poco meno di 800 mila followers. Un dato che spiega bene quanto sia benvoluta dalla community. Da tempo, vive ormai al di là dell’Oceano, negli Stati Uniti, dove ha formato una famiglia con il suo Danilo Gallinari. Lei e il cestista dell’NBA (attualmente milita nei Boston Celtics, ma dovrà saltare tutta la stagione a causa di un grave infortunio al ginocchio) sono da quasi due anni genitori della piccola Anastasia e in estate, dopo una lunga attesa, hanno finalmente convolato a nozze, in uno degli eventi della bella stagione che ha avuto maggiore risonanza sul web. La coppia è, in questi anni, una delle più iconiche legata allo sport italiano ed entrambi spopolano presso i rispettivi ammiratori.

Eleonora Boi e Danilo Gallinari, trasformazione spettacolare: eleganza infinita, il vestito di lei è da sogno

Di quando in quando, Eleonora e Danilo si divertono con alcuni post che strappano un sorriso. Come l’ultimo, un video che mostra una loro ‘trasformazione’ all’interno delle mura della propria abitazione, passando da un abbigliamento casalingo a uno decisamente più elegante. Eleonora indossa maglietta e cappellino di lana, Danilo una lunga tuta in acrilico: pochi secondi e sono vestiti da serata di gala. Un completo sobrio ed elegante quello del cestista, Eleonora ruba la scena, naturalmente, con un abito favoloso, dalla tonalità verde chiara, con un paio di dettagli che naturalmente tolgono il respiro ai fan. Spacco micidiale della gonna con gambe in bella mostra e la consueta scollatura da infarto, gli applausi manco a dirlo non mancano sotto forma di like e tantissimi commenti entusiasti.