Avete mai visto la figlia di Fabio Caressa? Bellezza sconvolgente

La figlia del popolare conduttore sportivo e telecronista Fabio Caressa è davvero una bellissima ragazza: chi è e cosa fa

Tra gli appassionati di calcio, è senza dubbio uno dei personaggi più noti e amati, una delle figure immancabili legate allo sport nazionale. Fabio Caressa è entrato nella storia della comunicazione sportiva italiana con le sue telecronache, innanzitutto quelle dei vittoriosi Mondiali del 2006 ma non soltanto quelle, e con il suo stile e la sua competenza ha fatto epoca.

Avete mai visto la figlia di Fabio Caressa? Bella come sua madre
Fabio Caressa © LaPresse

Fabio Caressa, una carriera super e una famiglia fantastica

Caressa è uno dei condirettori di Sky Sport e conduce il tradizionale appuntamento, sull’emittente satellitare, della domenica sera, lo Sky Calcio Club. Come lui, anche sua moglie è un personaggio televisivo e social molto apprezzato. Si tratta della presentatrice televisiva e food writer Benedetta Parodi. I due sono sposati dal 1999 e hanno una famiglia unita e felice, con tre figli: Matilde, che ha da poco compiuto 20 anni, Eleonora, che ne compirà 18 a breve, e Diego, di 13 anni. Soprattutto la primogenita Matilde, come i suoi genitori, sta diventando pian piano un personaggio a sua volta piuttosto noto sul web e intende fare strada nel mondo dello spettacolo.

Fabio Caressa, sua figlia Matilde vuole sfondare nel mondo dello spettacolo: ecco come

Avete mai visto la figlia di Fabio Caressa? Bella come sua madre
Matilde Caressa (screen shot Instagram)

Matilde ha un profilo Instagram che ha già un certo seguito, con quasi 95 mila followers. Chi ha buona memoria, si ricorderà di averla già vista in tv, protagonista, insieme a Le Iene, di un paio di scherzi piuttosto forti ai suoi genitori. Prima, fingendo con sua madre di essersi innamorata di un 40enne, poi, con suo padre come vittima (e sua madre come complice), inscenando un ricatto ai danni di una sua professoressa. Insomma, un caratterino niente male, e anche, come si può vedere da uno degli ultimi scatti sul suo profilo che qui vi proponiamo, un fascino indiscutibile, una bellezza che ricorda quella di sua madre.

Matilde intende fare strada nel mondo dello spettacolo, con una passione in particolare: quella per la musica. Sulla sua pagina social, è possibile infatti a volte vederla impegnata in arrangiamenti di grandi successi musicali, oppure con canzoni scritte di suo pugno. Matilde si è iscritta ad una scuola di musica e canto, a Milano, per formarsi e riuscire a sfondare. I genitori la incoraggiano e sperano che riesca a mettere a frutto il suo talento. Intanto, di ammiratori ne ha già parecchi.